Realme: in arrivo due nuovi smartphone

0
543
Realme:

L’X9 e l’X9 Pro di Realme approderanno presto sul mercato.

Realme: quando escono?

A rivelare le ultime indiscrezioni sui Realme X9 e X9 Pro è il MIIT (Ministry of Industry and Information Technology). Non c’è ufficialità sulla data di uscita, ma abbiamo a disposizione una scheda tecnica quanto mai appetibile. L’X9 Pro, in particolare, avrà un display LCD da 6,5″ con risoluzione FHD+ 1080p. Troviamo poi una CPU octa-core da 2,4 GHz, una RAM che arriva sino a 8 GB e una memoria di archiviazione che raggiunge un massimo di 256 GB, espandibili con l’ausilio di una microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, abbiamo una fotocamera anteriore da 16 MP. Sulla schiena del nostro smartphone ci sono invece 3 fotocamere: una principale da 48 MP e due ausiliarie da 2 MP. Lo scanner di impronte digitali si trova sul lato e l’OS è basato su Android 11. Unica pecca, non disponiamo di informazioni sul SoC.

Realme: l’X9

Il TENAA pubblica le foto complete del Realme X9, predecessore del Pro. Le informazioni a disposizione ci parlano di un display AMOLED da 6,43″ con risoluzione FHD+ 1080p e rapporto 20:9 e una memoria RAM da 12,8 o 6 GB. I GB di archiviazione interna arrivano sino a 256, ma senza slot per microSD. Nel comparto fotografico troviamo una fotocamera anteriore da 32 MP e una posteriore tripla da 64, 8 e 2 MP. L’OS è basato su Android 11 e il dispositivo è disponibile in tre colorazioni: bianca, blu e grigia. Anche in questo caso non sappiamo nulla del SoC.

Il lancio

Anche se non disponiamo di informazioni ufficiali riguardanti la data di lancio, sappiamo però che entrambi i dispositivi godono della certificazione TENAA. Questo vuol dire che la presentazione ufficiale non è molto lontana.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here