Galaxy Z Fold 4: aggiustamenti solo al design?

0
476
Samsung per il clima: i nuovi progetti della società

Il Galaxy Z Fold 4 dovrebbe essere rilasciato quest’anno. Samsung vuole modificare un po’ il design e utilizza Galaxy S22 Ultra come modello. Il produttore coreano vuole integrare la S Pen nel pieghevole?

Galaxy Z Fold 4: il nuovo dispositivo di Samsung

Samsung ora vuole progettare il prossimo smartphone pieghevole per ospitare lo stilo. Non ci sono foto ufficiali a questo punto. Tuttavia, si dice che Samsung abbia già depositato un brevetto a gennaio che mostra una possibile soluzione. Potrebbe essere dotato di una rientranza magnetica che potrebbe contenere la S-Pen sia da chiusa che aperta.

Galaxy Z Fold 4: una tripla fotocamera?

Nel suo post, Mark Peters parla anche di un sistema a tripla fotocamera con obiettivo periscopio. Si dice anche che una fotocamera selfie sia situata sotto il pannello. Tuttavia, probabilmente non sapremo se Samsung deciderà a favore di questo design non prima dell’autunno. Ovviamente solo se Samsung non posticipa la presentazione.

La batteria sarà più piccola di quanto ipotizzato in precedenza?

Un tale trucco di progettazione potrebbe portare a problemi secondo il noto leaker Ice Universe. Samsung potrebbe risparmiare sulle dimensioni della batteria per fare spazio alla S Pen. Pertanto, il pieghevole dovrebbe essere alimentato da soli 4.000 mAh. Ha le stesse dimensioni del Galaxy S21 e sarebbe un po’ basso per un telefono pieghevole con due display.

Galaxy Z Fold 4: per quale scelta opterà?

Naturalmente, resta da vedere se una delle voci si realizzerà davvero. Siamo in una fase molto precoce delle fughe di notizie. Un adattamento del design è sicuramente possibile, ma se si debba risparmiare sulla dimensione della batteria grazie alla S-Pen è una delle domande. La S Pen non è molto utile con una batteria così piccola, perché dovrai caricare lo smartphone per alcune ore. Tutto fa propendere per una scelta ottimale dalla casa costruttrice, ma si dovrà ancora attendere per avere delle risposte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here