Apple Watch Series 8: previsti sensori di temperatura corporea

0
617
Apple Watch Series 8

Apple Watch Series 8 avrà delle novità prevalentemente dal punto di vista del design. Non si prevede, infatti, l’aggiunta di alcun sensore nuovo. Verranno tuttavia apportate alcune migliorie ai sensori esistenti e si consentirà al dispositivo di misurare la temperatura corporea.

Quali sono le novità previste per Apple Watch Series 8?

La nuova serie di smartwatch WatchOS 8 potrebbe arrivare a breve. Se paragonata alla linea precedente, la Series 7, sembra che i cambiamenti riguarderanno sostanzialmente il design. Secondo quanto è finora emerso, infatti, non saranno aggiunti sensori di salute nuovi, verranno solo mantenuti quelli precedenti. Questo, tuttavia, non esclude il fatto che quei sensori già esistenti possano essere migliorati. A tal proposito, l’analista Ming-Chi Kuo afferma che il modello per Series 8 potrebbe disporre di un’implementazione in termini di migliorie dei sensori. Trattasi di un meccanismo per la temperatura corporea.

Si parlava già di questa funzionalità

Già nelle scorse settimane alcuni rapporti suggerivano la presenza di un sensore di temperatura corporea. Secondo precedenti indiscrezioni sembrava che Apple Watch Series 8 disponesse anche un misuratore di pressione sanguigna. Tuttavia, sembra che funzionalità di questo tipo, come un sensore per monitorare il glucosio nel sangue, bisognerà attendere le prossime serie.


Leggi anche: Connettività cellulare: Apple ci lavorava già nella Series 2

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here