Apple lancia la nuova edizione del Beats Fit Pro con design a frammenti

0
355

Beats continua la sua collaborazione con il marchio fragment design di Hiroshi Fujiwara per offrire agli appassionati prodotti in edizione speciale che si distinguono. L’azienda di proprietà di Apple ha lanciato il 7 luglio un’edizione speciale degli auricolari Beats Fit Pro fragment design, che saranno disponibili nei colori bianco e nero.

È la terza volta che Beats e fragment si uniscono per lanciare un prodotto in edizione speciale, dopo che due anni fa le due aziende hanno lanciato le Beats Flex e le Powerbeats Pro in collaborazione. I prossimi auricolari Beats Fit Pro fragment design presentano un design minimalista e classico, ma a parte questo sono identici al modello originale.

Caratterizzati dal logo a due luci di fragment sia sugli auricolari che sulla custodia, i nuovi auricolari Beats Fit Pro fragment edition faranno sicuramente gola a molti fan di Apple che vogliono distinguersi.

“Sono entusiasta di dare vita a questa terza collaborazione con Beats. Questo design classico è una rivisitazione elevata di un prodotto già dinamico”, ha dichiarato Hiroshi Fujiwara a HyperBeast.

Gli auricolari Beats Fit Pro di due anni fa sono dotati di supporto ANC (cancellazione attiva del rumore) e di resistenza all’acqua e al sudore IPX4. L’edizione con design a frammenti ha le stesse specifiche, che includono anche l’audio spaziale, il chip per cuffie H1 e il supporto Siri.

Secondo Beats, gli auricolari Fit Pro fragment edition dovrebbero offrire circa 6 ore di riproduzione con la cancellazione attiva del rumore attivata. Tuttavia, chi non ha bisogno dell’ANC avrà un’ora in più di riproduzione. Inoltre, la custodia di ricarica offre altre 18 ore di riproduzione con la cancellazione attiva del rumore attiva.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here