Accessori per iPad

0
1188
Accessori per iPad

Questi sono alcuni dei nostri accessori per iPad testati. supporti, custodie, tastiere e pencil preferiti, indipendentemente dall’iPad che possiedi.

Un giorno puoi scoprire che la parte migliore di possedere un iPad è che non sei mai a corto di accessori. Ci sono una vasta gamma di custodie, cavi, adattatori, stili, tastiere, supporti e altro ancora.  Ci sono così tanti iPad in giro che può essere difficile identificare il modello esatto che possiedi. Hai l’iPad Pro del 2017 con lo schermo da 10,5 pollici? O quello da 9,7 pollici del 2016? Non aiuta il fatto che Apple eviti la struttura di denominazione sequenziale che utilizza per l’iPhone. Ma non importa. 

Come trovare il modello?

Guarda il retro del tuo iPad. Sul retro della copertina, vicino alla scritta “Progettato da Apple in California”, dovrebbe essere inciso un numero di modello che inizia con la lettera A. Vai a questo sito Web di Apple. Cerca il numero di modello corrispondente e il gioco è fatto! Hai trovato il tuo modello di iPad. (Suggerimento: utilizza la funzione “Trova nella pagina” del browser per digitare il numero del modello e trovarlo rapidamente.)

I produttori di accessori di solito indicano con quale iPad è progettato per una custodia, una cover per tastiera, ecc. La maggior parte delle nostre scelte di seguito sono per l’hardware più recente, ma spesso sono disponibili anche per gli iPad meno recenti. Questa è la formazione attuale di Apple:

8a generazione (2020)

5a generazione (2019)

4a generazione (2020)

2a generazione (2020)

Accessori per iPad: iniziamo a scrivere

L’apple Pencil è eccellente per disegnare, con un ritardo impercettibile. Come una normale matita, le tue linee diventano più spesse mentre premi più forte. Il Pencil è ottima anche per navigare su iPadOS, che supporta la scrittura a mano in vari campi di ricerca, quindi non è necessario passare alla tastiera per digitare ed è utile per firmare o contrassegnare i documenti. La matita di prima generazione presenta alcuni inconvenienti. Non c’è un buon posto per riporla quando non la stai usando. È necessario rimuovere il cappuccio e collegare l’estremità dello stilo all’iPad per caricarlo (ha un connettore Lightning). Ama rotolare via da qualsiasi superficie. 

Apple ha risolto tutti questi problemi con il modello di seconda generazione, che si attacca magneticamente alla parte superiore degli iPad compatibili e si ricarica in modalità wireless. Purtroppo, funziona solo con i nuovi modelli di iPad Pro (2018 e 2020) e l’ultimo iPad Air (2020). Inoltre la Apple Pencil è costosa. Un’opzione più economica che mi piace è Logitech Crayon ($ 68) . È particolarmente utile per i bambini perché è più spessa, ma mantiene comunque una ottima presa nel palmo, una buona sensibilità alla pressione e una bassa latenza.

Disegnare con gli accessori per iPad

Sull’iPad Pro da 12,9 pollici disegnare è un’esperienza meravigliosa. Le sue dimensioni simili a una rivista gli conferiscono una buona stabilità sulle ginocchia se stai disegnando sul divano. Ma non posso dire lo stesso per disegnare sugli iPad più piccoli. Senza una buona superficie, può essere imbarazzante. Ecco che vengono in aiuto gli accessori per iPad.

È qui che entra in gioco Sketchboard Pro. Espande la tua superficie, così puoi disegnare comodamente ovunque – a letto, sul divano o anche su una scrivania – perché ha le gambe che puoi estrarre per inclinare lo schermo. Puoi persino posizionarlo verticalmente come un cavalletto. Ha una maniglia integrata per un facile trasporto, spazio per lo stilo e un punto da collegare per ricaricare il tuo iPad mentre disegni. C’è un ampio supporto per una varietà di iPad nuovi o vecchi. I contro? È pesante e grande .

Supporti iPad

Supporto portatile Twelve South Compass ProGli. L’aggiunta di una custodia rende gli iPad semplicemente ingombranti e, spesso, poco attraenti. Se dai la priorità alla magrezza rispetto alla protezione, spesso commetti un errore. Questo supporto di Twelve South è un modo elegante per sostenere il tablet. Puoi inclinarlo come preferisci con la gamba posteriore e la struttura in metallo e le impugnature in silicone lo mantengono stabile.

Testato con l’iPad Pro da 12,9 pollici e il nuovo iPad, e non ha avuto problemi a tenere entrambi i modelli, anche se vorrei che la cerniera della gamba posteriore avesse più resistenza. A volte cambiava posizione quando sollevavo l’iPad Pro. La parte migliore di Compass Pro è che si riduce a una dimensione molto portatile.

Custodia stand-up economica Spigen Rugged Armor Pro La custodia folio di Spigen è più voluminosa della custodia di Apple, ma protegge l’ intero tablet con un paraurti che copre i bordi. Una resistente cover posteriore in poliuretano termoplastico e pelle. Inoltre una chiusura magnetica per mantenere la custodia chiusa. Puoi convertire la copertura del display in un supporto per sostenere il tutto (ci sono due opzioni di angolazione). E quando è in modalità Teatro, non vedrai molte oscillazioni o scivolamenti quando tocchi lo schermo. Lo svantaggio è che non spegne automaticamente il display quando lo copri, quindi assicurati di ridurre l’impostazione del timeout dello schermo a 1 minuto circa per evitare un inutile consumo della batteria. Perdi anche l’aggancio che la Apple Pencil di seconda generazione fa quando la agganci perché ha uno slot dedicato per l’archiviazione. Per fortuna, la matita si accoppia e si carica ancora in modalità wireless.

Tastiere e accessori per iPad

Questo supporto del cursore ha trasformato l’iPad in un computer più capace. Combo Touch (per iPad, tastiera rimovibile) e Folio Touch (per iPad Air e iPad Pro, tastiera collegata) vengono forniti con loro prodotti integrati. Mi piace molto il tessuto che ricopre l’intero iPad. I tasti retroilluminati sono utili se ti trovi in ​​una stanza buia. Ha una solida esperienza di digitazione. Il trackpad è reattivo. Il cavalletto è molto rigido, lasciandolo poggiare sulle mie ginocchia non si ribalta. Si collega anche tramite lo Smart Connector di Apple, quindi non c’è bisogno di perdere tempo con il Bluetooth o preoccuparsi di caricarlo

Una tastiera più economica senza trackpad è Zagg Messenger Folio 2. Perché l’ultima cosa che vuoi fare dopo aver speso $ 330 per l’iPad più economico è spendere più di $ 100 su una tastiera. Il nuovo Messenger Folio 2 di Zagg risolve questo problema. Una tastiera meravigliosa e compatta con un’ottima escursione dei tasti per una buona digitazione. Mi piacciono anche i tasti dedicati per home, aprire il menu delle app recenti e bloccare l’iPad, anche se è un peccato che i tasti non siano retroilluminati. Ha un aspetto elegante, con un esterno in tessuto (supporto per stilo incluso) e lo schermo del tuo iPad si spegne quando lo chiudi. Dovrai ricaricarlo tramite USB-C. Si connette tramite Bluetooth, quindi puoi vedere la durata residua della batteria attraverso un widget. È compatibile solo con iPad di settima e ottava generazione e iPad Air di terza generazione (2019).

Se si desidera una tastiera e una custodia staccabili con tasti retroilluminati, è buona anche la tastiera Pro di Zagg per iPad di settima e ottava generazione ($ 100) e iPad Air di quarta generazione ($ 110) . La tastiera è bella e la cover può staccarsi magneticamente. Ci sono due punti magnetici che puoi usare per inclinare lo schermo, ma fai attenzione a quello più lontano se stai digitando sulle ginocchia. Un tocco forte potrebbe spingere fuori l’iPad.

Tastiera staccata Logitech K380. Se le cover per tastiera che abbiamo elencato sopra sono troppo costose o hai un supporto portatile, una tastiera Bluetooth economica è la strada da percorrere. Ho usato il K380 per diversi mesi e non ho riscontrato alcun problema.Ttastiera silenziosa ma tattile e puoi collegarla a tre dispositivi separati e passare da uno all’altro abbastanza rapidamente. È anche sottile, leggero e portatile. È alimentato da due batterie AAA. Ho già detto che è rosa?

Trackpad

Apple Magic Trackpad 2. Se desideri un touchpad più spazioso, prova il Magic Trackpad 2. Spazioso, sottile e leggero. Non ci sono pulsanti fisici: i sensori Force Touch di Apple ti consentono di sentire vari livelli di pressione sul pad. Puoi anche utilizzare alcuni gesti di iPadOS su di esso, limitando la necessità di raggiungere lo schermo. Si accoppia tramite Bluetooth e si ricarica con la porta Lightning. Se si preferisce un mouse il Logitech Pebble ($ 28) è molto piccolo e sottile. Un mouse da gioco più grande ed ergonomico potrebbe essere un’opzione migliore per una configurazione da scrivania permanente, ma per il lavoro in movimento, il Pebble è un clicker silenzioso che si accoppia rapidamente e ha una rotella di scorrimento fluida.

Accessori per iPad per la musica

Hai bisogno di spendere più di $ 200 in auricolari AirPod pro? No. In questa guida consigliamo tonnellate di ottimi auricolari wireless che costano molto meno. Ma se hai investito nell’ecosistema Apple, probabilmente li vorrai. Gli AirPod si collegano al tuo account iCloud, quindi ogni dispositivo Apple che possiedi sa che esistono quando apri la custodia. Ciò rende semplice riprendere rapidamente da dove eri rimasto quando passi da iPhone, MacBook o iPad. Dimentica l’annullamento dell’accoppiamento e la riconnessione. Consigliamo il modello Pro perché hanno auricolari in silicone che sono molto più comodi dei normali AirPods, inoltre suonano decisamente meglio. 

La durata della batteria è inferiore alla media (4,5 ore per carica), ma fanno un ottimo lavoro bloccando i rumori ambientali intorno a te. Accessori per iPad che non possono mancare.

Power bank

Caricatore portatile wireless Aukey. Quando inizieremo a uscire di nuovo, vorrai un pacco batteria durante i tuoi viaggi. Mi piace questo modello da 20.000 mAh di Aukey perché ha un piccolo LED che mostra la durata residua della batteria del power bank. Potrai caricare il telefono abbastanza rapidamente se si utilizza la porta USB-C, ma se non si vuole portare un altro cavo, sulla parte superiore possiede la modalità wireless carica (se il telefono dispone di questa caratteristica) . Il cavalletto è un bel tocco, anche se fragile, così come il fermo per tenere il telefono.

Cavi

Cavi Nomad Kevlar. Se sei un duro con la tua tecnologia, i cavi di ricarica di Apple non dureranno. Questi in Kevlar a doppia treccia di Nomad lo faranno. Hanno una fascetta per cavi integrata e, a seconda dell’iPad che possiedi, puoi scegliere tra un cavo da USB-C a Lightning o da USB-C a USB-C. Ho utilizzato il modello da 3 metri, ma c’è anche un cavo corto da 1,5 metri. Viene fornito con una garanzia di cinque anni.

Caricabatterie, accessori per iPad necessari

Un potente adattatore Caricabatterie Aukey Omnia 100W. Non è necessario un adattatore per presa di corrente poiché Apple ne include uno già con ogni iPad (anche se potrebbe cambiare con i modelli futuri ). Ma se stai cercando di semplificare, questo modello Aukey da 100 watt è abbastanza potente da ricaricare anche il tuo MacBook Air allo stesso tempo. È significativamente più piccolo dell’adattatore da 96 watt che Apple vende.

Dongle

Un dongle per più porte Hub USB-C Vava. Se ti diletti nella fotografia o desideri collegare più di una periferica o accessorio, un hub USB-C potrebbe aiutarti. Funzionerà solo su iPad con connettore USB-C (che include il nuovo iPad Air). Questo 9-in-1 di Vava è tutto ciò di cui ho bisogno per trasferire foto da una scheda SD, collegare un’unità flash e collegare un cavo da 3,5 mm per ascoltare musica o altro attraverso cuffie. Se è più del necessario, l’ hub 7-in-1 più economico di Anker ($ 30) è una buona scelta.

Archiviazione

Una chiavetta USB Unità flash SanDisk iXpand Vai. Se come me, ignori costantemente la notifica “Spazio di archiviazione iCloud pieno” dal tuo iPhone. Forse è ora di scaricare le foto di viaggio dell’anno scorso sull’iPad per liberare spazio sul telefono. Le unità flash sono sempre a portata di mano per trasferire i dati in movimento. Questo di SanDisk ha varie opzioni di archiviazione tra cui scegliere (fino a 256 gigabyte), ed è disponibile anche nelle varianti Lightning e USB-A o Lightning e USB-C , a seconda dell’iPad che hai. Dovrai scaricare l’app per iPadOS di SanDisk per registrare l’unità, ma una volta fatto, il trasferimento dei file sarà fluido in seguito. In alternativa, se lo colleghi a un iPad tramite un hub, puoi accedervi facilmente tramite l’app File di Apple.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here