WhatsApp: ha una varietà di sfondi per ogni contatto

0
723

L’annuncio di oggi è: “WhatsApp ha una varietà di sfondi per ogni contatto e alcuni aggiornamenti estetici, in gran parte sotto forma di nuove funzionalità”. In particolare, ora puoi assegnare diverse immagini di sfondo alle singole chat.

WhatsApp ha una varietà di aggiornamenti?

Se sei persona che parla con alcune persone più spesso di altre, ora puoi differenziare visivamente queste conversazioni. Oltre alle preferenze estetiche, può essere utile per assicurarti di non inviare un messaggio alla persona sbagliata.
Altri aggiornamenti includono la possibilità di cambiare il colore dello sfondo predefinito del doodle. Puoi avere anche una raccolta di nuovi sfondi con immagini da tutto il mondo classificate in album. Parlando di luce e buio, ora puoi anche assegnare sfondi diversi per la modalità luce e buio del tuo telefono. Ciò consentirà all’app di cambiare automaticamente quando lo fa il tuo telefono.

Le altre news

Sfondi a parte, WhatsApp ora ti consente di trovare adesivi utilizzando il testo o emoji. L’app ha aggiornato anche il pacchetto “Together at Home” ispirato al 2020 con animazioni. Questi aggiornamenti verranno distribuiti agli utenti Android e iOS a partire da oggi.



Facebook 2020: il giallo dei post rimossi senza nessun motivo
Instagram Top 9 2020: come visualizzarli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here