Warzone Pacific: operazione Flashback e distruzione di Verdansk

0
850

Quello che devi sapere sugli eventi pre-stagione di Warzone Pacific, dalla scoperta dei segreti all’Operazione Flashback e alla distruzione di Verdansk.

Cosa sappiamo sulla Warzone Pacific Preaseason?

L’era di Verdansk sta volgendo al termine dopo il lancio di Vanguard. Mentre Vanguard uscirà il 5 novembre, non vedremo l’uscita di Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 1 fino al 2 dicembre 2021. Quindi cosa succede nel frattempo? Bene, è qui che entra in gioco il contenuto della pre-stagione di Warzone Pacific. Ecco cosa possono aspettarsi i giocatori prima dell’inizio della stagione 1 di Warzone Pacific, inclusi gli eventi, il programma e alcuni premi che i giocatori possono acquisire.

Contenuti Flashback dell’operazione Warzone

Come primo evento prestagionale di Warzone Pacific, abbiamo l’Operazione Flashback, che uscirà il 18 novembre 2021. Gli sviluppatori hanno dato il via alle cose mostrando che negli ultimi 18 mesi, 100 milioni di giocatori si sono tuffati a Verdansk. Operation Flashback conterrà contenuti di eventi passati e gli sviluppatori menzionano specificamente gli Action Hero degli anni ’80 e Hauntings nel recente post sul blog. Raven Software ha creato una modalità a tempo limitato sotto forma di Operazione Flashback, con “un sacco di sorprese che coprono la storia ricca di azione di Verdank”. I giocatori potranno guadagnare due ricompense uniche tramite l’Operazione Flashback, vale a dire:

  • Un Emblema per la partecipazione all’evento
  • Un biglietto da visita animato per coloro che rivendicano la vittoria!
  • Gli sviluppatori condivideranno ulteriori informazioni sulla modalità Operazione Flashback e su ciò che i giocatori possono aspettarsi prima del suo lancio il 18 novembre 2021.

I segreti dell’evento del Pacifico

La nuova mappa battle royale di Warzone, Caldera, viene rilasciata con Warzone Pacific Stagione 1. Prima del rilascio, i giocatori avranno il compito di scoprire informazioni su Caldera attraverso l’evento Secrets of the Pacific, che prende il via il 24 novembre 2021. Questo è un evento a tempo limitato che gli sviluppatori spiegano come: “Sviluppato da Beenox ti fornirà informazioni vitali su Caldera e sui suoi vari punti di interesse prima del suo lancio a dicembre, ma solo se completi le sfide in Vanguard e Warzone. Ogni gioco avrà una propria serie di compiti e ricompense per il loro completamento, come l’acquisizione e la protezione di artefatti del Pacifico mentre si combatte per sopravvivere a Verdansk.” Ulteriori dettagli sull’evento Secrets of the Pacific saranno rivelati a metà novembre.


Call of Duty Vanguard Zombies: data di uscita e mappa di Der Anfang


Distruzione di Verdansk di Warzone Pacific

La fine di Verdansk sta arrivando! Questo finale distruttivo inaugurerà la prima stagione di Warzone Pacific. L’evento Distruzione di Verdansk inizia il 30 novembre 2021, quindi segna i tuoi calendari. Al momento in cui scriviamo, non ci sono ulteriori dettagli su questo evento, ad eccezione di una riga: “aspettati una fine spettacolare e appropriata per il tuo tempo a Verdansk mentre diciamo addio alla città kastoviana…“. La pre-stagione di Warzone Pacific sembra essere piena di contenuti. Anche se non sappiamo esattamente come avverrà la distruzione di Verdansk, questa nuova era di Warzone, completa di un nuovo motore e mappa, sembra promettente.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here