Call of Duty Vanguard Zombies: data di uscita e mappa di Der Anfang

0
400

Da quando la modalità Zombi ha fatto il suo debutto in Call of Duty: World at War, la modalità sopravvivenza ha guadagnato un’immensa popolarità all’interno della community. Fin dal suo debutto, Vanguard Zombies è apparso spesso insieme alla campagna per giocatore singolo e al multiplayer e grazie a Sledgehammer Games, la modalità tornerà come parte di Call of Duty: Vanguard, con i pionieri di Zombies Treyarch alla guida dello sviluppo.

Quando esce Call Of Duty Vanguard Zombies?

Con un’esperienza completamente nuova in lavorazione, molti stanno iniziando a chiedersi cosa abbia in serbo Treyarch per il prossimo capitolo della trama di Zombies. Detto questo, trova assolutamente tutto ciò che devi sapere sull’esperienza Zombi di Vanguard nel nostro hub dedicato! A meno di due settimane dall’uscita di Vanguard, i giocatori si chiedono quando verrà rilasciata la prima mappa basata su round. Der Anfang è descritto come un misto tra round-based e Outbreak, ma i fan della classica esperienza Zombie sperano che arriveranno presto altre notizie su una mappa più tradizionale.

Call of Duty Vanguard: scattate foto del gioco
Rivelata la roadmap della stagione 9 di Call of Duty Mobile
Call of Duty Vanguard presenta Kingsley e il team

Mappa di Vanguard Zombies Der Anfang

Contrariamente alle voci precedenti, la prima mappa per Vanguard Zombies sarà conosciuta come Der Anfang, un’area di gioco con una serie di mappe multiplayer e il ritorno di Shi No Numa. Treyarch ha anche confermato che Der Anfang sarà l’inizio di un nuovissimo arco narrativo all’interno dell’etere oscuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here