Facebook lavora sul suo primo Smart Watch

0
343

Come prima operazione Meta, il nuovo nome di Facebook, è già in procinto di produrre il suo primo smart watch. A confermarlo è Mark Gurman di Bloomberg che ha citato un file trovato all’interno di meta.app in cui appunto era visibile la foto di un nuovo modello di smart watch che presumibilmente si chiamerà Meta Watch. Gurman ha specificato che probabilmente il nuovo prodotto di Meta sarà ufficialmente annunciato il prossimo anno, ma si tratta solo di una indiscrezione.

Come sarà il nuovo Meta Watch?

Mark Gruman nel suo pezzo su Bloomberg ha detto che lo smart watch di Zuckerberg sarà molto simile all’Apple Watch dal punto di vista del design e delle funzionalità, anche se emergono diverse differenze. Gruman scrive che “la foto mostra un orologio con uno schermo e una cassa leggermente ricurvi ai bordi. La fotocamera frontale, simile a quella che vedresti su uno smartphone, appare nella parte inferiore del display e c’è un pulsante di controllo per l’orologio sul lato destro.

All’interno dell’orologio sarà presente anche una fotocamera, il che significa che con questo nuovo orologio intelligente sarà possibile scattare foto e girare video. Tutti questi file poi potranno essere inviati direttamente a Facebook View, applicazione già attiva in tandem con gli occhiali prodotti con Ray Ban.


Meta: ecco il nuovo nome di Facebook per il rebrand della società

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here