Vivo X70 Pro+: trapelati alcuni dettagli sulla fotocamera

0
429
Vivo X70 Pro+: trapelati alcuni dettagli sulla fotocamera

È in arrivo la linea Vivo X70. A spiccare particolarmente in questa edizione è il modello Vivo X70 Pro+, nel quale hanno particolare importanza le caratteristiche piuttosto che le funzionalità interne. I product manager della società hanno fatto trapelare alcune specifiche in merito a una superficie vicina alla fotocamera.

Trapelate novità sulle fotocamere Vivo X70 Pro+

A un anno dal lancio della serie X60, Vivo si sta preparando per una nuova linea di prodotti di fotografica mobile. Sembra tuttavia che Vivo X70 presenterà caratteristiche più discrete rispetto alle ultime due ammiraglie. Verranno infatti privilegiati gli aggiornamenti interni rispetto alle caratteristiche del modello. A costituire un’eccezione in tal senso potrebbe però essere Vivo X70 Pro+. I suoi rendering potrebbero infatti allargare la prospettiva verso la presenza di un secondo schermo sul retro del dispositivo mobile. Su questo aspetto si è tuttavia aperto un dibattito, poiché alcuni sostengono che il doppio schermo non avrebbe un grande risultato sul mercato. Ora, però, grazie ad alcuni product manager della società sono trapelate alcune significative informazioni sulle caratteristiche della nuova fotocamera.

Quali sono queste nuove caratteristiche?

Ebbene, sembra che lo spazio accanto al dosso di Vivo X70 Pro+ non sia né un secondo schermo né un vetro. Trattasi presumibilmente di uno spazio creato con un materiale altamente riflettente che funge da specchio. Si pensa che questa idea serva a impiegare quella superficie per permettere agli utenti di ottenere delle “anteprime” dei selfie attraverso la videocamera principale. A differenza del modello Plus, Vivo X70 Pro sembra meno eccessivo in termini di specifiche. La dimensione della sporgenza è, ad esempio, di gran lunga più piccola, nonostante rimanga uno spazio sufficiente per quattro fotocamere.

Altre specifiche generali

In un quadro più generale, sembra che tutti i tre i telefoni della linea Vivo X70 disporranno di obiettivi ZEISS T*, ad attestare la costante partnership tra le due aziende per la realizzazione dei loro prodotti. La versione Pro+ dovrebbe utilizzare un processore Snapdragon 888, mentre è ancora aperta la discussione in merito al fatto se X70 e X70 Pro avranno un chip MediaTek Dimensity o un Samsung Exynos.


Leggi anche: Vivo X60 avvistato e pronto al lancio globale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here