Flight Simulator: il videogioco Microsoft cambia forma

0
175

Il videogioco Microsoft Flight Simulator vi trasporta nei cieli di tutto il globo terrestre ma funziona solo sui Personal Computer. Questo simulatore o per meglio dire software è utilizzato anche da alcune aeronautiche come addestratore procedurale. Il progresso dei mod (modder) che sono delle modifiche estetiche o funzionali dei videogiochi fatte da professionisti o giocatori sta cambiando il gioco stesso. Le tracce di Mario Kart 8 sono state inserite nel simulatore.


Mario Kart 8 è il gioco di corse più venduto nella storia degli USA


Flight Simulator: quali sono le novità?

I modder stanno portando Microsoft Flight Simulator su PC e Xbox Series X|S a nuovi livelli con alcune creazioni a tema Nintendo. L’utente di Twitter “Illogicoma” ha deciso di ricreare le tracce di Mario Kart 8 come Mount Wario, Cloudtop Cruise, Moo Moo Meadows e persino Rainbow Road.

Come cambiare le tracce del videogioco?

Per ottenere queste tracce in Microsoft Flight Simulator Illogicoma ha utilizzato il “componente aggiuntivo Blender2MSFS” e poi le ha esportate. Anche se non c’è lo stesso livello di interazione in questa mod, i piloti possono comunque scivolare attraverso gli anelli intorno a ogni percorso e mettere alla prova le loro abilità. Potete vedere l’intera costruzione dei mod sul canale YouTube di Illogicoma. La comunità di Flight Simulator è già arrivata al punto di aggiungere elicotteri al gioco e i piloti sono volati direttamente sull’uragano Ida. Potete saperne di più sul titolo sviluppato da Asobo su Pure Xbox.

Pagina Twitter Flight videogioco: https://twitter.com/msfsofficial

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here