Mario Kart 8 è il gioco di corse più venduto nella storia degli USA

0
168
mario kart 8

Mario Kart 8 è ufficialmente il gioco di corse più venduto nella storia degli Stati Uniti. Ha rubato il record a Mario Kart.

Il gioco di corse più venduto negli USA è davvero Mario Kart 8?

Il gioco, che include sia la versione originale per Wii U di Mario Kart 8 che Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch, ha ora rubato il titolo a Mario Kart Wii. Piscatella , di NPD Group non ha condiviso alcun numero specifico relativo alle vendite negli Stati Uniti.

Quante copie ha venduto?

Quello che sappaimo è che la versione Wii U ha venduto 8,45 milioni di unità a livello globale dalla sua versione 2014 a settembre 2020. La versione Switch ha venduto invece 33,41 milioni di unità a livello globale dalla sua versione del 2017 alla fine del 2020, secondo IGN. Mario Kart Wii, uscito nel 2008, ha venduto 37,38 milioni di unità globali a settembre 2020. La notizia è arrivata come parte della ripartizione delle vendite di giochi del marzo 2021 da parte di The NPD Group. Anche la PlayStation 5 di Sony è diventata la console più venduta nella storia degli Stati Uniti sia per unità che per dollari.


Record d’asta per Super Mario Bros. a Dallas


Le ultime novità di Super Mario

Per l’idraulico più amato del mondo dei videogiochi è stato un mese piuttosto importante. All’inizio di aprile una copia originale del 1985, sigillata e numerata di Super Mario Bros. è stata venduta per l’impressionante cifra di 660.000 Dollari in un’asta online. Chi lo aveva acquistato lo ha tenuto in una scrivania da ufficio per 35 anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here