TikTok finanzierà le offerte del Black Friday per sfidare Amazon

0
285
TikTok

TikTok Shop inizierà a sovvenzionare gli sconti per i suoi venditori a fine ottobre.

TikTok cercherà di dare impulso al suo nuovo mercato online, TikTok Shop, finanziando forti sconti per la stagione dello shopping natalizio, a partire dal 27 ottobre, riporta Bloomberg. Secondo quanto riferito, il sito di video sociali spera che, sovvenzionando sconti fino al 50%, possa farsi strada tra gli acquirenti statunitensi per le festività, che ogni anno a novembre si riversano in massa per i grandi saldi presso rivenditori come Amazon e Walmart.

Bloomberg afferma che un portavoce di TikTok ha confermato i piani, con le offerte ufficiali del Black Friday che inizieranno alle 20 del 23 novembre e quelle del Cyber Monday dal 28 al 30 novembre.

Il TikTok Shop arriva negli USA

TikTok ha lanciato il TikTok Shop negli Stati Uniti la scorsa settimana, offrendo di custodire e spedire i prodotti dei venditori utilizzando i propri centri di adempimento e lanciando un programma di affiliazione per i creatori che vendono prodotti attraverso i loro video. Secondo quanto riferito, l’azienda spera di movimentare quest’anno prodotti per un valore di 20 miliardi di dollari in tutto il mondo, e le vacanze saranno una parte importante di questo risultato. Dopo tutto, l’anno scorso i cittadini statunitensi hanno speso più di 20 miliardi di dollari online solo durante il Black Friday e il Cyber Monday.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here