The Last Blade-Beyond the Destiny: un gioco top

0
964
The Last Blade-the Beyond Destiny

Le console si ingegnano con nuovi videogiochi accattivanti, ma sta ritornando di moda anche rispolverare quelli già conosciuti. Super Mario Bros per esempio è stato riproposto molte volte dopo il boom degli anni 90 e non ha mai smesso di essere presente. Ma ci sarebbe da fare una lista infinita di altri videogiochi che sono stati aggiornati e migliorati come Crash Bandicoot che cerca di raccogliere più diamanti possibili. Oggi parleremo di The Last Blade-Beyond the Destiny.

The Last Blade-Beyond the Destiny: su quale console si potrà giocare?

Il videogioco sarà disponibile solo su Nintendo Switch. Negli anni 2000 si poteva giocare tramite la console NeoGeo Pocket Color, realizzata da SNK in Giappone. Che ha cercato di fare la concorrenza alla Nintendo, ma ha perso miseramente. Il gioco rientra nella categoria dei picchiaduro. Scuramente è meno realistico rispetto a quelli attuali, ma è molto più coinvolgente. Dei giovani Eroi dovranno combattere contro il male a colpi di arti marzali e di poteri. Si potrà giocare in modalità storia, oppure con scontri senza esclusione di colpi. Si tornerà negli anni 2000 con un esperienza videoludica originale e accattivante, sopratutto per chi ha amato questo videogioco.

Le caratteristiche del gioco

Con The Last Blade-Beyond the Destiny si tornerà ai suoni, ai menu essenziali, alle grafiche con pixel enormi e un’ambientazione appena visibile che non ci impedisce però di viaggiare con l’immaginazione e la fantasia. Il combattimento è continuo, con uno scontro dopo l’altro, soprattutto perché non c’è molto spazio sullo schermo. Tutto è dolcemente malinconico e entusiasmante. E come se si tornasse indietro nel tempo, in un viaggio alla scoperta della bellezza dell’essenziale, dove basta l’immaginazione per volare su nuove realtà.

Leggi anche: Nintendo lancia nuove e originali idee regalo per Natale

Crash Bandicoot 4-it’s about time: ritorna il classico videogioco anni 90

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here