Nintendo lancia nuove e originali idee regalo per Natale

0
616
Nintendo idee regalo
Nintendo ha progettato nuove idee regalo curiose ed originali

Con le feste natalizie che si avvicinano, la corsa ai regali resta sempre un vero momento di stress e ansia. Nonostante le restrizioni per la pandemia, anche quest’anno i regali non possono essere accantonati. Nintendo offre così alcune idee regalo innovative ed insolite.

Quali sono le idee regalo che ha progettato Nintendo?

A differenza di PS5 o Xbox Serie X, Nintendo quest’anno non ha una nuova console pronta da comprare e regalare. L’idea di Nintendo non riguarda esattamente giochi, bensì regali più insoliti ed originali che la casa di Mario ha progettato.

Lego Super Mario

Lego ha un’intera linea di kit di blocchi Mario interattivi programmati per il 35 ° anniversario di Super Mario Bros. Funzionano con una figura parlante di Mario che può battere su blocchi codificati, trasformando i set di gioco in una sorta di gioco da tavolo. I kit multipli si accoppiano con un’app connessa e non funzionano con Nintendo Switch, ma possono essere un tipo di gioco natalizio completamente diverso. Prendi il set base per assicurarti di avere la figura di Mario e in seguito aggiungi le espansioni. 

Mario Kart Live: Home Circuit

Questo gioco, collegato alla Switch Nintendo ha bisogno di molto spazio in casa ma come per magia riesce a trasformare il tuo spazio interno in piste di Mario Kart. I kart sono controllati da un Nintendo Switch, che trasforma il feed della telecamera del kart in un mix di videogiochi di ostacoli reali e auto immaginarie. Il kit Kart include un’auto e i cancelli di cartone necessari, ma per gareggiare con un amico avrai bisogno di un altro Switch e un altro Kart. Il gioco attualmente non funziona con i giocatori online.

Game e Watch: Super Mario Bros

Il Game & Watch era il set originale di palmari di Nintendo da molto prima che il Game Boy e Nintendo ne realizzassero uno nuovo di zecca con tre giochi caricati. C’è una perfetta riproduzione dei NES Super Mario Bros e Super Mario Bros: The Lost Levels e un gioco Game & Watch, chiamato Ball. È costoso per un palmare che riproduce solo tre giochi, ma come oggetto da collezione è geniale.

Ring Fit Adventure

Quest’anno tutti sappiamo com’è la sensazione di dover stare chiusi in casa inventando qualsiasi tipo di esercizio fisico pur di poter restare in allenamento. L’accessorio fitness di Nintendo per Switch è arrivato lo scorso anno, ma è ancora il miglior allenamento per chiunque abbia uno Switch che si collega a una TV (Switch Lite non funzionerà a meno che non acquistiate Joy-Contro extra). Il controller Ring-Con flessibile e una cinghia per le gambe funzionano con un gioco avventuroso di battaglia che combina stretching, jogging e varie ripetizioni di allenamento sul post, oltre a una serie di modalità di mini-gioco extra. Anche più membri della famiglia possono salvare i propri profili.

Nintendo Labo

Le esperienze di piegatura del cartone combinano elaborati papercraft con giochi interattivi, in questo modo puoi giocare con le cose che fai. Fare le cose può richiedere ore e potrebbe richiedere l’aiuto dei genitori, ma se sei bloccato dentro alla ricerca di un grande progetto con cui giocare e hai uno Switch collegabile alla TV (non il Lite), questi kit sono un idea fantastica e sono spesso in saldo. Il kit per veicoli Toy-Con è un set davvero divertente di giochi di guida e volo con ruote e controller che puoi piegare e costruire da solo.

Un’altra Switch

Nintendo ha deciso di superarsi con le idee regalo. Gli Switch sono un vero trend e la strategia di Nintendo fonde la condivisione familiare con il gioco portatile personale. Ciò significa che avere più Switch nella stessa casa non è da pazzi: Switch Lite potrebbe essere il secondo sistema che stai cercando.

Accessori Switch

Un’ottima idea possono essere anche accessori per la propria Switch. Ci sono tantissimi extra utili come i controller, i dock o adattatori per cuffie Bluetooth.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here