Super Mario 3D World finalmente in preordine

0
577

I fan lo stavano aspettando da tanto, e finalmente c’è una data. Non solo: Super Mario 3D World è in preordine, e promette anche dei bonus.

Super Mario 3D World, quali bonus ci saranno?

Arriverà sulla Nintendo Switch il prossimo 12 febbraio, e il trailer è uscito il 12 di questo mese, affascinando i fan con una battaglia contro un enorme Bowser. Cominciamo dunque a vedere i preordini e i bonus per gli appassionati, per festeggiare al meglio i 35 anni di vita di questo leggendario videogioco.

Super Mario, 35 anni da festeggiare

Per celebrare appunto più di tre decenni con l’idraulico con i baffi, è stata realizzata un’edizione limitata di pin da collezione. Non sarà però alla portata di tutti: sarà infatti messa in palio per i membri My Nintendo che acquisteranno l’edizione Fury di Super Mario 3D World + Bowser, più ulteriori 14 missioni di Mario. Se volete sapere di più sulle altre ricompense delle missioni Nintendo, vi rimando al sito ufficiale.


Goldeneye 007 Supermario combatterà armato di una pistola


Preordini e novità

Al momento non è disponibile in preordine su Amazon, ma potete trovarlo su Best Buy, dove è stato reso disponibile anche un pacchetto particolare. Oltre al nuovo gioco, infatti, troverete un telefono Mario e un badge tecnico, il tutto alla cifra di 61,98 dollari, poco più di 50 euro. Oltretutto, la Nintendo ha fatto sapere che verrà lanciata insieme al nuovo 3D World anche una nuova console Switch, sempre a tema Mario.

Super Mario 3D World

Il sottotitolo è Bowser’s Fury, si tratta di una versione migliorata di Mario 3D World e inizialmente era stata lanciata per Wii U. In questa nuova avventura i giocatori potranno impersonare i protagonisti (Mario, Luigi, la principessa Peach, Toad) e giocare anche in modalità cooperativa, online e locale. Probabilmente però la vera novità sarà proprio nella presenza di un enorme Bowser. “Salta e scala decine di livelli colorati! Mario e i suoi amici possono usare potenziamenti come la Super Campana, che garantisce abilità feline come arrampicarsi e graffiare. Salta, scatta e rotola attraverso ambienti colorati mentre navighi su ostacoli come nastri trasportatori e tubi trasparenti”, è l’introduzione al gioco da parte della Nintendo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here