Goldeneye 007: Supermario combatterà armato di una pistola

0
617
goldeneye 007

I trentenni cresciuti negli anni 90 saranno contenti, perché è in arrivo un videogioco che farà tornare indietro nel tempo. Si uniranno due giochi icona di quell’epoca che ha sfornato grandi successi, stiamo parlando di Goldeneye 007-Supermario. Lo sparatutto incontra l’idraulico più famoso che con i suoi tubi ha fatto impazzire tutti gli adolescenti. Il nuovo videogioco sarà una sorta di operazione nostalgia che ci farà divertire.

Goldeneye 007: quali sono le novità?

Come raccolto da Kotaku, GoldenEye With Mario Characters è un mod personalizzato per Goldeneye 007 che come suggerisce il nome aggiunge un intero gruppo di personaggi di Mario al classico sparatutto in prima persona. Mentre la mod è stata rilasciata per la prima volta nel gennaio 2018 un aggiornamento dell’anniversario ha aggiunto il castello di Peach come livello giocabile sia in modalità giocatore singolo che multiplayer, portando la mod al livello successivo. 

A parte il livello personalizzato del castello il resto del gioco si svolge esattamente come l’originale Goldeneye con i personaggi di Mario aggiunti e il dialogo è cambiato leggermente per adattarlo a loro. In un mondo in cui Mario è James Bond, Peach interpreta Natalya, Luigi è Trevelyan, Daisy è Xenia e Toad è Oddjob. Non ha molto senso ma sembra divertente da giocare.

Pagina Twitter Goldeneye: https://twitter.com/goldeneradoco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here