Samsung Tab con il 5G?

Il Samsung Tab S7 Lite avrà il 5G?

0
927
Samsung Tab

Il prossimo tablet Samsung della serie Tab a prezzi accessibili potrebbe supportare la connettività 5G, secondo una nuova voce. Quale modello e quando uscirà non sono ancora chiari, ma se fosse vero, sarebbe uno dei primi tablet economici con il 5G ad arrivare sul mercato.

Di quale Samsung Tab parliamo?

Samsung Galaxy Tab S7 Lite o il Samsung Galaxy Tab S8e. Il tablet economico dovrebbe essere lanciato in tre modelli. Varianti solo WiFi, LTE e 5G con i rispettivi numeri di modello SM-T730, SM-T735 e SM-T736B / SM-T736N, secondo SamMobile. Potrebbe anche esserci un altro modello, probabilmente di dimensioni maggiori, che sarebbe chiamato versione Plus o XL. Non è chiaro quale tipo di connettività avrebbe.

Il primo tablet 5G economico nel 2021?

Samsung ha rivelato il suo primo tablet 5G poco dopo il CES 2020. Il Samsung Galaxy Tab S6 5G, prima di rilasciare il Samsung Galaxy Tab S7 pronto per il 5G nel corso dell’anno. Ma la corsa è aperta per un tablet 5G a prezzi accessibili, e non è chiaro quale sarà il primo sul mercato nel 2021.

Un altro contendente cinese, TCL , include un tablet 5G annunciato al CES 2021, ma non ha rivelato alcun dettaglio, come il prezzo o la data di rilascio. Data la propensione del marchio per l’accessibilità economica, il tablet TCL Tab 10s introdotto costa € 249 (circa $ 306 / £ 225 / AU $ 393) per la sua versione 4G LTE. Quindi non ci aspetteremmo che il tablet 5G sia costoso.

Apple non segue il 5G

Ci chiediamo quali altri tablet Android economici potrebbero arrivare quest’anno, che supportano il 5G. Dato che non abbiamo visto un iPad che si connette alle reti di nuova generazione, non ci aspetteremmo che questa funzionalità diventi ampiamente disponibile ai livelli più convenienti dei tablet Apple. Semmai ci aspettiamo che i più costosi iPad Air o iPad Pro ottengano prima la connettività 5G. Ma dovremo aspettare e vedere cosa porterà il 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here