Mini telecamera spia a metà prezzo: l’offerta di Amazon

L’offerta è per una microcamera spia con Wi-Fi, visione notturna e batteria integrata per sei ore

0
708
Mini telecamera spia

Amazon ha proposto un’offerta di una microcamera da interni per la videosorveglianza a metà prezzo. L’offerta è valida per la Mini Telecamera Spia AOBO, una delle telecamere più piccole sul mercato che non trascura nessuna funzionalità integrata. L’offerta è però a tempo e non è valida ancora per molto.

Quale mini telecamera spia è in offerta su Amazon?

È disponibile su Amazon un’offerta a tempo di sconto a metà prezzo della Mini Telecamera Spia AOBO. Questa microcamera non manca di nessuna funzionalità. Anzitutto, è una dei più piccoli modelli sul mercato. La telecamera ha infatti un design a cubo di spigoli di tre centimetri circa. Nella parte posteriore s trovano invece dei magneti, funzionali per fissare la telecamera alle superfici metalliche. Nella confezione sono presenti anche i supporti a parete. L’obiettivo può riprendere immagine con una risoluzione UHD 4K. Il microfono integrato, inoltre, permette di catturare persino l’audio. I sei sensori IR per la visione notturna garantiscono una qualità delle riprese negli ambienti scarsamente illuminati. Inoltre, lo slot per le schede microSD della parete posteriore espandono la memora fino a 128GB.

Mini telecamera spia: ulteriori specifiche

Sono ovviamente presenti anche i sensori di movimento e di rumore. La connessione Wi-Fi permette al dispositivo di inviare una notifica allo smartphone dell’utente in caso di movimenti o rumori anomali. Esiste anche un’apposita app per visualizzare l’ambiente in tempo reale, anche da remoto. Vi è perfino una batteria integrata di 1500mAh, in grado di fornire fino a sei ore di riprese in piena autonomia.

Lo sconto di Amazon

Lo sconto proposto da Amazon è pari a metà prezzo: è possibile quindi acquistare una Mini Telecamera Spia AOBO a soli 34,99 euro. L’offerta va sommata al coupon del 15%, che è direttamente attivabile dalla pagina del prodotto.


Telecamere con riconoscimento facciale: le migliori per la sicurezza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here