Samsung Galaxy M12, fuori il nuovo battery phone

0
907

La notizia è della prima settimana di febbraio: Samsung Galaxy M12 ha ufficializzato il suo nuovo battery phone. Scopriamone di più.

Samsung Galaxy M12, com’è il nuovo modello?

Nei primi sei giorni di febbraio dunque l’azienda Samsung ha lanciato il suo nuovo prodotto, l’M12. Una delle prime caratteristiche era la promessa, mantenuta, di una maggiore autonomia: possiede infatti una batteria da 6000 mAh, con ricarica adattativa fino a 15W. Questo lo rende simile al precedente, il Galaxy A12, che aveva però una batteria da 5000.


Samsung Galaxy Z Fold 3 presto sul mercato


Caratteristiche tecniche

L’M12 condivide molto con l’A12. Possiede infatti nella parte frontale un Infinity-V Display di tipo IPS, con diagonale da 6.5 pollici con risoluzione da 720 p+. Oltretutto, è presente il SoC Exynos 850, coadiuvato da 3/4/6 GB di Ram e 32/64/128 GB di storage interno. Potremo trovare anche la quadrupla fotocamera posteriore, con sensori fotografici da 48+5+2+2 megapixel e fotocamera anteriore da 8 megapixel. Per quanto riguarda la connettività, invece, funziona con Wi-Fi e Bluetooth 5.0, e può supportare due Sim. Funziona con il sistema operativo Android 11, con One UI 3.

Disponibilità e prezzi

Al momento è destinato esclusivamente al mercato vietnamita, ma probabilmente la disponibilità sarà ampliata nelle prossime settimane. Sul prezzo non ci sono ancora notizie. Le colorazioni, invece, sono tre: Blue, Black e Jade.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here