Samsung Galaxy A54, S23 FE, Z Flip5 e Z Fold5 ricevono ora Android 14

0
320

Samsung ha recentemente dato il via agli aggiornamenti ad Android 14 con One UI 6, e se ci basiamo su quello che è successo l’anno scorso, una volta che la palla sta rotolando, non si ferma fino a quando decine di modelli sono aggiornati nel giro di poche settimane.

Finora le famiglie S23 e S22 hanno già ricevuto il loro servizio Android 14, e oggi è arrivato il momento che altri dispositivi si uniscano a loro. Il Galaxy A54, il Galaxy S23 FE, il Galaxy Z Flip5 e il Galaxy Z Fold5 riceveranno tutti l’aggiornamento a partire da oggi.

L’aggiornamento dell’A54 è in fase di distribuzione negli Stati Uniti su AT&T. D’altra parte, il Galaxy Z Fold5 e il Galaxy Z Flip5 ricevono l’aggiornamento prima da Verizon negli Stati Uniti. Il rollout del Galaxy S23 FE sembra essere più globale, ma per ora riguarda solo i modelli alimentati dal SoC Exynos di Samsung. Il modello statunitense con Snapdragon 8 Gen 1 deve ancora aspettare un po’.

Ora che questi aggiornamenti sono disponibili almeno su un vettore o un altro, o in un paese o un altro, arriveranno molto rapidamente a tutti i vettori e a tutte le unità sbloccate in tutti i paesi, non temete. Come sempre in questi casi, il rollout potrebbe essere scaglionato, quindi non fatevi prendere dal panico se non avete ancora ricevuto una notifica di aggiornamento: dovrebbe arrivare presto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here