Red Magic Watch: l’orologio è stato svelato in anticipo

0
866
Immagini Gsmarena del 23 Febbraio 2021

I 4 Marzo sarebbe dovuto uscire allo scoperto il nuovo orologio Red Magic Watch, ma in realtà sono già uscite le news sulle sue caratteristiche e le prime immagini. Lo Smartwatch di Nubia è stato presentato ieri 23 Febbraio 2021 dal Presidente di nubia Ni Fei che ha condiviso un rendering ufficiale del Red Magic Watch con le specifiche del suo display. Andiamo a conoscerlo meglio.


Realme Watch S Pro: lo smartwatch premium esordirà in India


Red Magic Watch: Nubia produce anche Smartphone?

Nubia si prepara a lanciare i suoi ultimi smartphone innovativi sotto la linea Red Magic 6 il 4 marzo ma inoltre saranno affiancati dagli smartwatch Red Magic. Lo schermo sarà un Amoled rotondo da 1,39 pollici è dotato di una risoluzione di 454×454 pixel che è abbastanza standard per gli smartwatch. L’involucro sembra essere in metallo e presenta due pulsanti laterali di cui uno con un accento rosso. Il cinturino dell’orologio è realizzato in silicone e ha un motivo increspato.

Oltre alla fuga di notizie ufficiali, ci siamo imbattuti in uno scatto dal vivo di Red Magic che conferma ancora una volta il design e il tachimetro sul bordo del quadrante. Sulla base dell’elenco FCC il Red Magic Watch dovrebbe offrire una resistenza all’acqua 5ATM con connettività Bluetooth 5.0 LE, inoltre avere il GPS integrato e una batteria da 420 mAh. Ci aspettiamo anche un sensore di frequenza cardiaca e numerose modalità di rilevamento dell’attività.

Immagine GSMarena del 23 Febbraio 2021 del Red Magic smartwatch

Nubia Read Magig 6: quali sono le caratteristiche dei nuovi smartphone?

Il produttore di telefoni cinese Nubia nella voce del Presidente Ni Fei ha confermato che Red Magic 6 sarà svelato il 4 marzo in Cina nello stesso giorno in cui Realme lancerà la GT 5G. Tuttavia l’evento di lancio di Realme inizierà alle 14:00 ora Cinese mentre quello di Nubia inizierà alle 19:00. Nel suo post su Weibo Fei ha detto che il Red Magic 6 arriverà con le quattro tecnologie più veloci. Il poster che ha condiviso include anche quattro icone sotto l’auto da corsa che probabilmente raffigurano uno schermo HRR, una ricarica rapida e una migliore risposta al tocco e una ventola di raffreddamento. Il mese scorso Nubia ha anticipato la ricarica da 120 W e la batteria da 4.500 mAh che in seguito abbiamo appreso farà parte delle specifiche della variante Pro. Si dice inoltre che il Red Magic 6 si carichi fino a 66 W.

Pagina Twitter Red Magic Gaming: https://twitter.com/redmagicgaming

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here