PureBook Pro: ecco i nuovi notebook dl brand Nokia

0
589

La Nokia inaugura i suoi nuovi notebook dal prezzo più che sostenibile collaborando con l’azienda francese Off Global. Obiettivo della nota società giapponese è sfruttare la tecnologie di Off Global per presentare un nuovo modello di notebook che vada a sbaragliare la concorrenza. Questi prodotti, chiamati PureBook Pro, presentano le caratteristiche top della gamma ad un prezzo sostenibile e in larga parte simile a quello dei competitors. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questi nuovi prodotti.

Quali sono le caratteristiche dei PureBook Pro?

Dal punto di vista tecnico offrono le caratteristiche standard di ogni notebook di alta qualità, a partire dalla cover di alluminio e uno schermo 15,6” / 17,3” full HD. I colori disponibili sono 4 mentre sono presenti anche un tasterino numerico e un lettore di impronte digitali. Non mancano altri accessori quali una webcam da due megapixel e una connettività wi-fi 5. A completare il tutto ci pensano una connettività rapida e un peso nella media (1,7 grammi). Al momento non si conosce ancora la durata della batteria ma stando a quanto riferiscono diversi rumors dovrebbe aggirarsi attorno alle 10 ore.

PureBook Pro: il prezzo

In Italia i PureBook Pro sono attesi entro maggio ad un prezzo che si aggira attorno di 699 euro per il 15 pollici e 799 euro per i 17 pollici. Nokia ha fatto sapere che al momento l’acquisto è permesso sono negli store online nell’attesa di trovare un accordo con i grandi distributori.


Nokia lancia nuovo servizio di abbonamento basato sul cloud

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here