PayPal lancia la sua nuova “super app”

La nuova app combina pagamenti, risparmi, pagamento delle bollette, criptovalute, acquisti e altro

0
653
PayPal lancia la sua nuova “super app”

PayPal lancia sul mercato la sua nuova “super app”. La nuova app diventerà un’app finanziaria completa. La nuova versione di PayPal offrirà una combinazione di strumenti finanziari. Tra queste il deposito diretto pagamento di bollette, un portafoglio digitale, pagamenti peer-to-peer, strumenti di acquisto, funzionalità crittografiche e altro ancora.

PayPal lancia la sua “super app”: quali sono le novità?

PayPal ha annunciato il lancio di una “super app”. Questa nuova versione offre una combinazione di strumenti finanziari. Tra questi il deposito diretto, pagamento di bollette, un portafoglio digitale, pagamenti peer-to-peer, strumenti di acquisto, funzionalità crittografiche e altro ancora. La società ha anche annunciato la sua partnership con Synchrony Bank per il suo nuovo conto di risparmio ad alto rendimento, PayPal Savings, che offrirà un rendimento percentuale annuo dello 0,40% (APY).

Con queste novità PayPal diventa un’app finanziaria completa. Sebbene PayPal non miri ad essere una “banca”, la nuova app offre una gamma di funzionalità competitive per coloro che considerano di trasferire le proprie finanze a neobanche, come Chime o Varo. Ora infatti includerà anche il supporto per i depositi diretti con busta paga tramite PayPal partner bancari con accesso anticipato di due giorni, pagamento delle bollette e altro ancora. Queste nuove funzionalità potrebbero rendere PayPal più competitivo. Oltre a trasferire i loro stipendi a Payal, i fondi PayPal dei clienti possono essere utilizzati per cose che fanno parte della vita quotidiana.

La funzionalità di pagamento delle bollette

PayPal ha affermato che la funzionalità avanzata di pagamento delle bollette consente ai clienti di tracciare, visualizzare e pagare le bollette di migliaia di aziende, inclusi servizi pubblici, TV e Internet, assicurazioni, carte di credito, telefono e altro. I clienti possono anche scoprire gli emittenti tramite una funzione di ricerca intelligente e migliorata. Ma anche impostare promemoria per ricevere notifiche sulle fatture imminenti e programmare i pagamenti automatici per le fatture che devono pagare regolarmente. Le fatture non devono essere pagate solo dai fondi attualmente presenti nel conto PayPal. Possono infatti essere pagate tramite qualsiasi fonte di finanziamento idonea già collegata al proprio conto PayPal.


Leggi anche: PayPal: in arrivo una nuova app di messaggistica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here