Nuove fotocamere per due nuovi modelli di iPhone

0
190

L’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max sfoggeranno delle nuove fotocamere. Vediamo quali sono le previsioni.

Come saranno le nuove fotocamere?

Le indiscrezioni fanno pensare che Apple desideri fare il salto di qualità in materia di nuove fotocamere. Per quanto, infatti, una fotocamera principale da 12 MP potrebbe essere sufficiente per uno smartphone premium, l’azienda non sembra pensarla così.


iPhone 14: uno dei quattro modelli non avrà il display ProMotion


Nuovi modelli per nuove fotocamere

I nomi iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sarebbero soltanto provvisori. Secondo l’analista di TF International Securities Ming-Chi Kuo, i modelli in questione saranno dotati di fotocamere primarie ad alta risoluzione entro il 2022. Non solo: anche precedentemente aveva affermato che Apple starebbe testando display in stile punch-hole per alcuni modelli di iPhone 14, tutti con supporto per l’autofocus dalla fotocamera ultrawide.

Un cambiamento nei materiali?

Sembrerebbe che i due nuovi iPhone che stiamo prendendo in esame possano presentare un telaio in lega di titanio, cosa che li renderebbe molto più resistenti: ma Ming-Chi Kuo non ha lasciato capire nulla al riguardo. Se così fosse, tuttavia, sarebbe la prima volta che Apple apporta delle modifiche nell’estetica e nei materiali dei suoi telefoni. Potrebbe anche essere la prima volta che gli iPhone presentano schermi OLED LTPO, che consentirebbero ai modelli di avere un display ad alta frequenza di aggiornamento, nonché uno scorrimento più fluido e un’interfaccia più piacevole. Naturalmente non c’è nulla di certo in tutto questo: non resta, quindi, che attendere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here