Oppo Find N: il nuovo smartphone pieghevole del brand cinese

0
451
OPPO pronta a lanciare nuovi prodott

Anche Oppo scende in campo per giocare la partita dello smartphone pieghevole: il nuovo prodotto del brand si chiamerà Oppo Find N. La società cinese ha infatti già confermato una serie di date che ufficializzeranno il lancio del nuovo smartphone. Il prossimo 15 dicembre, agli Inno Day 2021, debuteranno sia questi nuovi tipi di dispositivi che gli smart glasses.

L’evento sarà anche una grande occasione per il Ceo Tony Chen per discutere delle prossime mosse dell’azienda.

Oppo Find N: cosa si sa degli smartphone pieghevoli?

Nel suo post sul blog Pete Lau, capo del prodotto di Oppo e CEO di OnePlus, ha più vole ammesso che rispetto ad altre aziende Oppo è decisamente indietro nel mercato degli smartphone pieghevoli. L’imprenditore ha affermato che “sebbene una manciata di altri marchi abbia già lanciato sul mercato dispositivi pieghevoli, barriere come utilità, durata ed esperienza dell’utente continuano a impedire che i dispositivi pieghevoli diventino un driver quotidiano più fattibile per la maggior parte delle persone“.

Oppo in realtà ha dovuto fare i conti con numerosi ritardi a causa di svariati i problemi. Già nel 2019 fu presentato il primo prototipo di questo tipo di dispositivo. Tuttavia, durante questi ultimi due anni molte cose sono cambiate a partire da alcune caratteristiche tecniche. Si dice infatti che il nuovo Find N abbia un grande schermo all’interno e un display leggermente più piccolo sul retro.


OPPO pronta a lanciare nuovi prodotti sul mercato

Oppo Watch Free dotato di oltre 100 modalità sportive

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here