OnePlus 9R potrebbe essere il modello “Lite” della serie

0
499
OnePlus 9R

In attesa della serie 9 di OnePlus secondo molteplici indiscrezioni la nuova famiglia top sarà lanciata in tre versioni, compreso OnePlus 9 Lite. Ma ora un nuovo leak cambia le carte in tavola e svela quello che dovrebbe essere il vero nome del modello “economico”, ossia OnePlus 9R.

OnePlus 9R sarà il nome del presunto OnePlus 9 “Lite”?

Secondo il noto leaker Evan Blass, il terzo dispositivo che affiancherà OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro si chiamerà OnePlus 9R. Potrebbe anche trattarsi di un quarto modello ma Blass sembra più propenso verso il nome commerciale della versione Lite. Infati il leaker ha pubblicato un brevissimo post nel quale afferma che il modello più economico della prossima gamma top di OnePlus non si chiamerà OnePlus 9 Lite, ma OnePlus 9R. Questa affermazione è accompagnata da uno screenshot in cui si vedono due righe di codice, probabilmente recuperate da un file riservato, all’interno delle quali è menzionata questa variante.

Le supposizioni della scheda tecnica

Il nuovo arrivo della famiglia dovrebbe presentare una scheda tecnica abbastanza vicina a quella di OnePlus 8T. Il chipset Snapdragon 865 (oppure lo Snapdragon 690 secondo altri leak), un display AMOLED da 6.5″ Full HD+ a 90 Hz, una fotocamera principale da 48 o 64 MP ed una batteria da 5.000 mAh.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here