OnePlus 10 Pro: come sarà la fotocamera?

0
418
OnePlus 10 Pro

Dovrebbero mancare pochi mesi al lancio del nuovo smartphone OnePlus e un leak ha rivelato il nuovissimo design di OnePlus 10 Pro. La principale caratteristica che si nota è la grande fotocamera sul retro. La fotocamera sarà da 64MP.

OnePlus 10 Pro: un leak rivela il nuovo design?

Secondo indiscrezioni, mancano pochi mesi dal lancio del nuovo smartphone OnePlus. Un leak ha rivelato il nuovissimo design di OnePlus 10 Pro. La differenza che salta subito all’occhio rispetto ai vecchi modelli OnePlus è la fotocamera, caratterizzata da bordi alti e stondati. La fotocamera principale sarà da 64MP. Le immagini arrivano da @OnLeaks x @ZoutonUS e si basano su un prototipo reale.

Secondo Zouton, OnePlus 10 Pro misurerà 163,2 mm x 73,6 mm x 8,7 mm e avrà un display da 6,7″ a 1440p. Parlando sempre del display, il refresh rate potrebbe essere pari a 120Hz. Si tratta ancora di ipotesi. L’unica cosa “certa”, per ora, è che il retro si presenterà così come si vede nelle foto. Si prevede inoltre che la serie OnePlus 10 sarà la prima a essere lanciata con il sistema operativo unificato sviluppato da Oppo e OnePlus. Il modello base dovrebbe avere 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, mentre l’iterazione delle specifiche migliori arriverà con 12 GB del primo e 256 GB del secondo. 


Leggi anche: OnePlus: in arrivo nuovi aggiornamenti per risolvere bug e problemi di rete

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here