Nuovo evento Pokemon Go celebra il lancio di Diamante e Perla

0
425
Guida Mega Ampharos

Niantic ha condiviso alcuni dettagli sul nuovo evento Pokemon Go, che prende il via martedì 16 novembre alle 10:00 ora locale con la Parte 1: Pokemon Brilliant Diamond.

Cosa sappiamo del Nuovo evento Pokemon Go?

Una prima parte vedrà Turtwig, Chimchar e Piplup che indosseranno il cappello di Lucas allo stato brado e sarai in grado di trovare Pokemon che indossano il cappello di Dawn completando le attività di ricerca sul campo prima che la Parte 1 finisca giovedì 18 novembre alle 20:00. Durante la prima parte dell’evento, Seel, Murkrow, Poochyena, Aron, Bidoof, Kricketot, Bunear, Stunky appariranno più spesso in natura e potresti anche avere la fortuna di incontrare uno Shieldon.

La seconda parte dell’evento

La parte 2 dell’evento, incentrata su Pokemon Shining Pearl, presenterà lo stesso Pokemon che indossa cappelli speciali, ma i cappelli sono capovolti, quindi Turtwig, Chimchar e Piplup indosseranno il cappello di Dawn e troverai personaggi con il cappello di Lucas nelle attività di ricerca sul campo. La parte Shining Pearl avrà anche i seguenti Pokemon che appariranno più spesso allo stato selvatico: Pinsir, Misdreavus, Houndour, Spheal, Bidoof, Kricketot, Buneary, Glameow. Alcuni incontri meno probabili, ma comunque possibili, durante la seconda parte dell’evento includono Slowpoke, BagoBuizel e Burmy (Sandy Cloak). L’evento Shining Pearl di Pokemon Go va da giovedì 18 novembre alle 10:00 ora locale a sabato 21 novembre alle 20:00 ora locale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here