Pokémon Presents è atteso per l’8 agosto

0
518

Un recente datamine ha rivelato che Pokémon Presents potrebbe tenersi ad agosto. L’attesissimo evento dovrebbe presentare dettagli sui prossimi DLC.

Centro Leaks, un affidabile dataminer, ha rivelato che l’evento potrebbe tenersi l’8 agosto. Le informazioni sono state ottenute da Pokémon Masters EX, un gioco separato basato sugli allenatori di Pokémon. L’ultima volta l’evento si è tenuto nel febbraio 2023, dove sono stati annunciati titoli per Nintendo Switch e una serie TV Netflix, “Pokémon Concierge”.
Anche se non sappiamo con certezza cosa potrebbe essere rivelato all’evento, Centro Leaks, in un altro tweet, fa notare che Nemona, l’Allenatore di Pokémon aggiunto in Scarlatto e Viola, si unirà al gioco mobile. Potremmo vedere annunci che ruotano attorno al personaggio. Inoltre, ci si potrebbero aspettare dettagli sui contenuti di gioco previsti in futuro per i giochi per cellulari, come Pokémon Masters EX.

L’anno scorso abbiamo ricevuto informazioni su Pokémon Scarlatto e Viola e su diversi altri titoli; questa volta, però, si prevede che verranno presentati i prossimi DLC “La Maschera di Teal” e “Il Disco Indaco”, il cui lancio è previsto per l’ultima parte del 2023.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here