Nuova mappa Among Us

0
321
Nuova mappa

Nuova mappa che presenta nuovi compiti, aree, cappelli e persino sopracciglia! Oltre a questo, gli sviluppatori hanno rivelato alcune delle altre nuove cose su cui stanno lavorando. Ciò include un nuovo stile artistico migliorato per il gioco e lobby più grandi in cui possono giocare insieme fino a 15 persone.

Cosa c’è di nuovo?

Oltre a una nuova mappa, è stato anche introdotto un nuovo codice di condotta. Questo documento stabilisce le regole per tutti coloro che giocano e mira a rendere più sicura la partecipazione di tutti. Ora quando i giocatori caricano il gioco verrà chiesto loro di dire quanti anni hanno.

Per i giocatori di età inferiore al consenso digitale (per la maggior parte dei paesi questo è 13) il Codice dice che devono ottenere il permesso di un genitore / tutore per accedere alla chat gratuita. Ciò consente inoltre ai giocatori di creare un account o modificare il nome visualizzato.

Una nuova e attesa mappa

Dopo un’attesa iniziata a dicembre scorso con l’annuncio ai The Game Awards, è finalmente giunto il giorno di The Airship. La nuova mappa di Among Us, il videogioco sulle deduzioni sociali sviluppato dallo studio indipendente InnerSloth. Per la nuova ambientazione, i membri del team di sviluppo si sono ispirati a un grosso dirigibile rosso tratto da una loro serie, Henry Stickmin, pubblicata dopo Among Us.

A rendere innovativa The Airship rispetto alle tre mappe note del gioco (MIRA HQ, The Sked e Polus) sono diversi elementi. In primis, le dimensioni. The Airship presenta infatti una struttura molto grande e articolata, soprattutto se paragonata a quanto visto finora nel gioco. Per poter esplorare le numerose stanze che caratterizzano l’ambientazione è possibile sfruttare scale, piattaforme mobili e scorciatoie.

La caccia tra crewmate e impostori è quindi resa più elaborata. Non a caso, con la nuova mappa è possibile scegliere la stanza di partenza, tra Engine Room, Records e Main Hall, così da crearsi una propria strategia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here