Superdata: Among Us ha stravolto il mercato di Nintendo

0
358
superdata among us

Superdata ha dichiarato che il videogioco Among Us per Nintendo Switch nel mese di Dicembre 2020 ha collezionato un successo inatteso ma travolgente. Ormai è diventato un cult intramontabile che non conosce nessuna crisi. Tutti abbiamo giocato a questa caccia all’assassino che mette in moto l’ingegno e la scaltrezza. Conosciamo con attenzione i numeri di questo videogioco che è entrato già nella leggenda.


Among Us su Xbox Series S | X e Xbox One nel 2021


Superdata: che cosa ha detto l’azienda sul nuovo videogioco?

Among Us per Nintendo Switch ha spostato qualcosa come 3,2 milioni di copie su Nintendo Switch. La società di dati afferma che questa particolare edizione è stata la versione più redditizia del gioco per il mese di dicembre. Among Us è disponibile in questo momento tramite Switch eShop. “Il numero di giocatori di Among Us è sceso dal picco di novembre, ma il gioco era ancora 2,8 volte più popolare del successivo gioco più popolare, Roblox. Il titolo è stato lanciato anche su Nintendo Switch a dicembre. Questa edizione ha venduto 3,2 milioni di copie ed è stata la versione del gioco con il maggior guadagno del mese”.

Among Us: un successo senza precedenti

D’altra parte era già emerso che Among Us su Nintendo Switch è stato il più venduto nel periodo di lancio sulla console, con grande gioia da parte degli sviluppatori che sono riusciti ad emergere in un terreno non facile come quello della piattaforma Nintendo dove il pubblico si concentra solitamente sui titoli interni della compagnia per i grandi numeri. Un successo che merita dei complimenti per l’intelligenza e per il coraggio.

Pagina Twitter Among Us: https://twitter.com/amongusgame

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here