Secretlab: i migliori accessori per le sedie da gioco

0
186
Secretlab

Secretlab ha fatto arrivare una nuova linea di sedie da gioco. Sono molti a definire i prodotti di questo marchio le migliori sedie da gioco disponibili. Esistono anche diversi accessori utili da implementare alla sedia per completarne le funzionalità.

Quali sono i migliori accessori per le sedie da gioco Secretlab?

Esistono molti accessori complementari alle sedie da gioco Secretlab per completarne le funzionalità. Ecco i principali.

Poggiapiedi AKRacing

 Una scelta conveniente è il poggiapiedi AKRacing. Si tratta di un poggiapiedi con un rivestimento in pelle PU e imbottitura in schiuma. Esso dispone anche di ruote bloccabili che evitano lo scivolamento e di un sistema di inclinazione della sedia. AKRacing rappresenta un’opzione più economica rispetti ad atre.

Scrivania per computer da gioco 1010 RESPAWN

1010 RESPAWN è una scrivania che si adatta perfettamente a un modello Secretlab. La scrivania è di un accaio resistente. Dispone di armadietti, rack per le cuffie. L’aspetto estetico è in generale elegante.

Accessori per sedie Secretlab: Deisy Dee Slip Cover

Deisy Dee Slip Cover è una copertura protettiva antiscivolo per proteggere la sedia da graffi e schizzi. Di materiale traspirante, evita l’accumulo di calore quando si rimane seduti per lungo tempo. Si tratta di un modello molto economico.

Tappetino Hyzz

Hyzz è un tappetino rettangolare per la protezione del pavimento dai graffi della sedia. La superficie liscia del tappetino permette di spostare agevolmente la sedia.


Leggi anche: Massaggiatore compatto per collo e spalle

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here