Noise Buds VS303: gli auricolari wireless sono in arrivo

0
146
Noise Buds VS303: gli auricolari wireless sono in arrivo

La società Noise ha deciso di lanciare dei nuovi auricolari true wireless, innovativi e tecnologici al tempo stesso. Trattasi dei Noise Buds VS303. Ecco quali sono le principali caratteristiche in termini di design, batteria, funzionalità e specifiche tecniche.

Quali sono le principali caratteristiche dei Noise Buds VS303?

Il mercato degli auricolari true wireless è in continua espansione, con tantissime opzioni convenienti già disponibili. Ora, sembra che la società Noise abbia deciso di lanciare un nuovo modello, i Noise Buds VS303. Questi ultimi sono dotati di una durata della batteria fino a 24 ore, nonché di unità da 13 mm e controlli touch completi. Essi sono disponibili nelle colorazioni Jet Black e Space Blue. Per quanto riguarda il design, questi auricolari wireless presentano uno stile in-ear con steli dalla grafica angolata, che pare offra una vestibilità migliore. Nell’ambito dell’audio, invece, questo modello dispone di una configurazione del driver da 13 mm abbinata al Bluetooth 5.0, nonché alla tecnologia interna HyperSync. Quest’ultima è progettata per collegarsi in maniera istantanea ai dispositivi precedentemente collegati.

Altre funzionalità

Il controllo touchscreen è presente in entrambi gli auricolari. È pertanto possibile controllare la riproduzione della musica, il volume, gestire le chiamate e l’assistente vocale. Un microfono incorporato permette inoltre di effettuare chiamate in viva voce. La durata della batteria garantisce sei ore di autonomia con carica singola, mentre la durata nominale è, come si è detto, pari a 24 ore. I Noise Buds VS303 si presentano come compatibili sia con sistemi operativi Android che iOS.


Leggi anche: Marshall presenta i nuovi auricolari senza fili

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here