2023 Call of Duty: i primi dettagli del prossimo CoD di Treyarch

0
1053
2023 Call of Duty

Nonostante il prossimo CoD di Treyarch sia lontano più di due anni, i primi dettagli del loro prossimo titolo della serie, che dovrebbe uscire nel 2023, sono stati rivelati da un leaker. Ecco cosa sappiamo su 2023 Call of Duty.

2023 Call of Duty: quali dettagli si conoscono?

Mentre la versione di CoD del 2021 intitolata Call of Duty: Vanguard non è ancora uscita, i dettagli della versione di CoD del 2023 stanno già emergendo da un noto leaker della comunità. Il prossimo gioco dopo Vanguard, sviluppato da Infinity Ward, che si dice abbia il nome in codice “Project Cortez” e che uscirà nel 2022, sarebbe un sequel del favorito dai fan nel 2019 Call of Duty: Modern Warfare, ma guardando ancora più avanti, sono emersi dei leak per il titolo del 2023. Seguendo il solito ciclo triennale di studio tra Sledgehammer, Infinity Ward, Raven Software e Treyarch, il titolo del 2023 sarà sviluppato dalle menti dietro la serie Black Ops, Treyarch. Il leaker affidabile, Tom Henderson, ha affermato di avere alcuni primi dettagli sulla prossima entrata di Treyarch nella serie CoD.


Sherlock Holmes Chapter One data di uscita fissata per novembre

Cosa sostiene Henderson

Il leaker sostiene che il prossimo titolo di Treyarch sarà un gioco “semi-futuristico” e “boots on the ground” per il rilascio nel 2023. “Il prossimo gioco di Treyarch è anche semi-futuristico (boots on the ground) se volete informazioni sul 2023″. I fan dei jet pack e delle ambientazioni futuristiche potrebbero dover aspettare ancora più a lungo per il ritorno, con il leaker che sostiene che rimarremo con gli stivali a terra ancora per un po‘. Questo probabilmente non sarà una grande sorpresa, visto quanto controversi siano stati i giochi jetpack in precedenza. Con l’uscita così lontana, i dettagli possono ancora cambiare, ma gli studios tendono a lavorare sui giochi anni e anni in anticipo, quindi i punti principali del gioco saranno già definiti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here