Nuove fughe di notizie ora suggeriscono che Apple potrebbe rilasciare un’opzione nero opaco per il suo prossimo iPhone 13 Pro .
Nero opaco, chi lo afferma?
Secondo lo YouTuber Max Weinbach del canale EverythingApplePro, Apple sta cercando di aggiornare le sue opzioni di colore per la sua prossima generazione di iPhone. Una novità in particolare per i modelli Pro. Uno dei colori presumibilmente confermati sarà il nero opaco, che dovrebbe sostituire la versione in grafite dell’iPhone 12 Pro.
Si dice che il gigante della tecnologia abbia anche sperimentato varianti di bronzo e arancione. Anche se queste colorazioni potrebbero non essere ancora state rilasciate, o non lo saranno mai. Tutti i modelli avranno anche un nuovo rivestimento anti-impronta per mantenere il tuo telefono pulito e incontaminato.
Modifiche anche per la fotocamera
Oltre ai nuovi colori, il leaker suggerisce anche che Apple migliorerà la sua modalità Ritratto per la sua fotocamera. In precedenza forniva risultati disordinati tramite il bokeh simulato e la sfocatura dello sfondo. La funzione ora apparentemente attingerà allo scanner LiDAR del telefono. Questo per migliorare il rilevamento dei bordi in modo che il controllo della profondità sembrerà molto più nitido.
Come al solito, Apple deve ancora annunciare qualcosa di ufficiale. Quindi chi non vede l’ora dei nuovi iPhone dovrebbe assolutamente rimanere sintonizzato per ulteriori aggiornamenti in arrivo.