Natus Vincere è il vincitore del PGL Major Stockholm 2021

0
498

Dopo aver atteso pazientemente per 24 mesi, i fan di Counter-Strike: Global Offensive hanno finalmente potuto assistere a un evento LAN esplosivo. Il PGL Major Stockholm, che si tiene all’Avicii Arena di Stoccolma, in Svezia, è il primo Major in due anni per CS:GO. Il torneo si è concluso con una grande sportività tra i due gran finalisti, per il divertimento di tutti i tifosi. E Natus Vincere porta a casa la finale.

Natus Vincere: com’è andata la finale?

Le due squadre che sono arrivate alle finali si sono dimostrate le migliori in questo momento in CS:GO. Natus Vincere, noto anche come Na’Vi e G2 Esports, entra nell’Avicii Arena pieno di speranza e di attesa per la loro eventuale vittoria del Major, nonché la corona come miglior squadra di CS:GO per il 2021. Sono state giocate due mappe: Ancient e Nuke. G2 ha giocato come una buona opposizione a Na’Vi mentre si combattevano sulla mappa. Nel round 20, entrambe le squadre hanno pareggiato 10-10, ma Na’Vi ha poi spinto un po’ più forte e ha vinto diversi round uno dietro l’altro. Anche con la frizione nexa & AmaNEk per volgere il favore verso G2. Ma nomi come electronic, s1mple e b1t significavano che Na’Vi era troppo forte nel loro gameplay e la squadra ha vinto il round 16-11. Nella seconda mappa Nuke, G2 ha lavorato il più duramente possibile per mantenersi nel gran finale mentre continuavano la loro campagna. Ma Na’Vi è il maestro delle rimonte, poiché sono passati da 15-10 nel round 25 a un pareggio alla fine del round 30, spingendo la mappa a tempi più lunghi. Mentre G2 era forte, Na’Vi era più forte poiché quest’ultimo è riuscito a vincere 7 degli 11 round estesi, il che ha dato loro la vittoria 22-19 e la vittoria della Grand Final.


Edward Gaming vince il campionato mondiale di League of Legends 2021

Natus Vincere ha vinto la partita 2-0 e il campionato Major Stockholm 2021

La squadra ha vinto il premio in denaro di $ 1.000.000 e il trofeo del campionato. G2 nel frattempo si è allontanato con $ 300.000. Questa è la terza vittoria di Na’Vi su G2 in tre importanti eventi LAN consecutivi: IEM Katowice 2020, IEM Cologne 2021 e ora PGL Major Stockholm 2021. Na’Vi è diventata anche l’unica squadra del torneo che non ha perso una singola mappa al loro avversario. S1mple è stato il miglior giocatore nelle grandi finali, guidando o coinvolto nella maggior parte delle battaglie vincenti nelle due mappe, mentre il rookie b1t non solo ha segnato molte grinfie e battaglie, ma anche il suo primo campionato Major nella sua prima uscita in una major CS: VAI torneo. Questo è anche il primo trofeo Major di s1mple.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here