Edward Gaming vince il campionato mondiale di League of Legends 2021

0
666

Il cinese Edward Gaming ha vinto il campionato mondiale di League of Legends 2021 sconfiggendo il sudcoreano DAMWON Gaming 3-2 per rivendicare il titolo sabato.

Coma ha vinto Edward Gaming?

Edward Gaming è sopravvissuto al resto delle squadre in gara per issare la Summoner’s Cup nell’undicesima edizione dell’evento di eSport più seguito al mondo. Questa serie è stata una vera battaglia di logoramento, con entrambe le squadre che combattevano furiosamente per il controllo. Ciascuna squadra ha giocato con una buona dose di pazienza per tutte e cinque le partite, come dimostra il modo in cui le vittorie sono andate avanti e indietro tra di loro. Tutto si è ridotto a una partita finale, in cui EDG ha trovato continuamente scelte intelligenti sulla mappa e ha battuto DWG KIA nei combattimenti a squadre. Lo Scout di lunga data della corsia centrale di EDG è stato un supporto per la sua squadra durante le cinque partite, specialmente nelle ultime due. Ha dominato gli ultimi due matchup con Zoe, sfruttando grandi colpi e precisione millimetrica con le sue bolle di sonno e Paddlestars. Alla fine della serie, Scout ha ricevuto il premio MVP della serie per i suoi sforzi, ma anche i suoi compagni di squadra sono stati fondamentali per il successo.

Il campionato mondiale di League Of Legends

Il campionato mondiale di League of Legends è ospitato da Riot Games, lo sviluppatore del gioco. Dal 2011, con il campionato stagionale inaugurale a Jönköping, in Svezia, la finale del campionato mondiale è diventata un fenomeno mondiale, con il tutto esaurito negli stadi e nelle arene dallo stadio nazionale di Pechino allo Staples Center di Los Angeles. La competizione di 22 squadre si gioca su una fase a gironi a girone singolo da 10 squadre, una fase a gironi a gironi doppia a 16 squadre e un girone a eliminazione diretta da 8 squadre. Il torneo si è svolto dal 5 ottobre al 6 novembre a Reykjavík, in Islanda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here