Pass battaglia Halo Infinite Stagione 1: data di uscita, costo e ricompense

0
458

Mancano solo poche settimane all’uscita di Halo Infinite Stagione 1, prevista per il prossimo 8 dicembre dopo un enorme ritardo, con i fan sempre più entusiasti mentre 343 Industries sembra aver cambiato idea. Con più voli PvP e una vetrina della campagna che impressiona sia i veterani che i nuovi fan, gli sviluppatori sembravano essersi assicurati di trarre il maggior vantaggio possibile dal lungo ritardo di un anno. Ora, nel continuo sforzo di entusiasmare i fan, 343 Industries ha rivelato i primi dettagli ufficiali del primo Battle Pass del gioco, intitolato Heroes of Reach. Diamo un’occhiata a tutto ciò che devi sapere.

Quando esce il Battle Pass di Halo Infinite Stagione 1

Anche se non abbiamo una data di conferma esatta, possiamo fare un’ipotesi plausibile riguardo alla data di rilascio del Battle Pass di Heroes of Reach, e che ovviamente è l’8 dicembre, non appena Halo Infinite viene rilasciato. Quando avremo conferma ufficiale, aggiorneremo l’articolo di conseguenza.

Halo Infinite Season 1 Battle Pass – Costo

Analogamente alla data di rilascio, non abbiamo una conferma esatta, ma abbastanza per presumere che seguirà pratiche simili da altri passaggi di battaglia popolari come Fortnite, Warzone o Apex Legends, con un prezzo pari o equivalente a seconda della regione. Il capo progettista della progressione Chris Blohm lo ha dedotto in un’intervista con IGN. “Volevamo essere in grado di dire: ‘Ehi, guarda, quando metti 10 dollari, tieni quei 10 dollari.'”


Halo Infinite: i membri di Game Pass Ultimate ricevono bonus mensili

Ricompense

Spiegato in un’intervista con IGN, ogni passaggio di battaglia avrà un tema da cui si estenderanno tutte le opzioni di personalizzazione. Per la sua prima stagione, Halo Infinite presenterà un sacco di ritorni al passato di Reach, con il nucleo dell’armatura necessario per equipaggiare nuovi pezzi. I nuclei di armatura consentiranno ai giocatori di utilizzare un set specifico di parti personalizzabili, quello predefinito che tutti i giocatori otterranno è il Mk. VII nucleo. Per utilizzare i cosmetici Reach, gli utenti devono equipaggiare il Mk. Nucleo V dopo averlo acquisito dal passaggio di battaglia. Se sei un fan di Halo: Reach, sarai felice di sapere che il pass di battaglia includerà tutte le parti necessarie per assomigliare a leggendari Spartan come Emile, Kat o Jorge. Oltre ai pezzi dell’armatura, è possibile trovare un assortimento di aggiornamenti visivi, tra cui visiere, effetti mortali e altro ancora. Una cosa che non vedremo nel passaggio di battaglia di Halo Infinite, almeno nel prossimo futuro, sono le emote, poiché gli sviluppatori vogliono mantenere un senso di serietà non permettendo agli spartani di usare il filo interdentale, ad esempio. Una cosa degna di nota è che i passaggi di battaglia in Halo Infinite non hanno una data di scadenza, il che significa che i giocatori possono progredire al proprio ritmo senza la paura di perdere alcune ricompense. Nel caso in cui un nuovo passaggio di battaglia si sovrapponga, puoi scegliere quale avanzare ulteriormente in qualsiasi momento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here