Mu6 Ring: auricolari aperti con sorgente davanti al padiglione

0
589
Mu6 Ring

Le Mu6 Ring sono auricolari aperti, la cui particolarità è avere una sorgente posta davanti al padiglione auricolare. Si tratta di un modello molto ben fatto per chi vuole ascoltare la musica per tempo libero, tanto che l’azienda le definisce cuffie da allenamento.

Quali sono le caratteristiche delle cuffie Mu6 Ring?

Le Mu6 Ring sono auricolari aperti, disponenti di audio Bluetooth 5.0 e dotate di microfono. Si tratta di un dispositivo per l’ascolto molto innovativo, con un’impedenza di 20 ohm. La capacità della batteria e pari a 200 mAH, con un tempo massimo di autonomia di riproduzione audio o conversazione di nove ore. è inoltre un dispositivo resistente all’acqua. Le MU6 Ring sono cuffie leggere, con la sorgente sonora posta davanti all’orecchio, aspetta insolito rispetto ad altri modelli di auricolari. Il dispositivo presenta anche un interruttore di controllo multifunzione sul lato destro della banda. La parte anteriore del rocker alza permette di alzare il volume o passare alla traccia successiva.

Le cuffie sono adatte per il tempo libero

L’aspetto forse più peculiare di questo modello è la presenza delle porte davanti ai moduli sonori. Nonostante non si tratti propriamente delle cosiddette cuffie “a conduzione ossea”, alcuni suoni provengono direttamente dal modulo stesso. Le Mu6 sono molto agevoli per ascoltare la musica nel tempo libero, grazie anche alla versatilità del modello. Infatti il sito web ufficiale pubblicizza questo modello come auricolari da allenamento. In particolare, si tratta di un dispositivo adatto per coloro che ascoltano la musica per puro svago, e magari non per coloro che sono audiofili esperti.


Cuffie per bambini: Puro BT2200 sono le migliori

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here