AirTag e iPhone: come associarli

0
511
airtag e iphone

Apple ha recentemente introdotto il nuovo accessorio AirTag e iPhone è pronto per l’accoppiamento. Se vuoi tenere traccia dei tuoi effetti personali, l’AirTag è un must e ha un prezzo di soli $ 29. Tuttavia, se vuoi acquistare un pacchetto di 4, ti costerà $ 99, che è ovviamente un affare migliore. Se ti capita di possedere un AirTag, il passaggio successivo è accoppiarlo con il tuo iPhone e usarlo per tracciare i tuoi effetti personali.

Come accoppiare facilmente AirTag e iPhone?

Puoi fissare l’AirTag a tutto quasi in qualsiasi momento. Che si tratti delle tue chiavi, del tuo zaino, della tua bicicletta e persino dei tuoi occhiali. Con l’AirTag saprai sempre dove si trova il tuo specifico oggetto. L’AirTag fa parte della rete Trova di Apple, quindi non devi preoccuparti della privacy e della sicurezza. Se non sei sicuro di come accoppiare il tuo nuovo AirTag con il tuo iPhone e usarlo, segui le istruzioni dettagliate elencate di seguito.

Passo dopo passo

1. La prima cosa che devi fare è attivare l’AirTag rimuovendo l’etichetta di plastica che contiene. Questo accenderà l’AirTag che è pronto per essere accoppiato e usato.

2. Sul tuo iPhone, vai all’app Trova la mia e configurala se non l’hai già fatto.

3. Ora, posiziona l’ AirTag in prossimità del tuo iPhone, (ad esempio, vicino al pulsante di accensione).

4. L’AirTag apparirà automaticamente sul tuo iPhone e tocca semplicemente Continua .

5. Segui le istruzioni sullo schermo per nominare l’AirTag corrispondente all’appartenenza che desideri monitorare. (Ad esempio, può essere “Le mie chiavi della macchina, La mia bicicletta” ecc.). Dopo averlo fatto, registra l’AirTag sul tuo ID Apple. Puoi accoppiare fino a 16 AirTag su un singolo ID Apple .

6. L’AirTag è ora accoppiato con il tuo iPhone e pronto per l’uso. Dovresti vedere l’accessorio nella scheda Articoli nell’app Trova la mia .

7. Attacca l’AirTag alla tua appartenenza di cui vuoi tenere traccia e il gioco è fatto. Puoi avviare il monitoraggio nella scheda Elementi in Trova la mia app.

Semplice e come con gli AirPods

Questo è tutto ciò che devi fare per accoppiare e utilizzare l’AirTag con il tuo iPhone. Il processo è abbastanza semplice e non richiede alcuna attrezzatura esterna. Apple afferma che il processo di accoppiamento AirTag è simile a quello degli AirPods, offrendoti un’esperienza di accoppiamento senza interruzioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here