Moto e: i tre nuovi e-phone Motorola

0
163

Motorola sta introducendo tre nuovi smartphone per unirsi alla famiglia e, moto e20, moto e30 e moto e40.

I nuovo Moto e- Motorola

Chiunque sia alla ricerca di un nuovo telefono ha molte scelte. Ora Motorola sta introducendo tre nuovi smartphone, il primo è il moto e20, che include un processore octa-core e un nuovo sistema di doppia fotocamera AI. L’e20 ha un display HD+ da 6,5 pollici con un rapporto di aspetto 20:9 in modo da poterti adattare di più allo schermo. Questo potrebbe renderlo un’ottima scelta se sei una persona a cui piace guardare la TV sul proprio telefono, con Motorola che afferma che il display presenta dettagli più vividi e colori più nitidi. Inoltre, il modello e20 ha una fotocamera da 13 MP e una fotocamera per la profondità da 2 MP, che collaborano per creare effetti bokeh nei ritratti.

Moto e20

Dispone inoltre di una batteria da 4000 mAh, con la società che afferma che è possibile lavorare e giocare fino a 40 ore senza dover ricaricare. Hai anche un pulsante Assistente Google dedicato sul moto e20, in modo da poter abilitare il controllo vocale e porre domande in movimento. L’e20 parte da soli 100 euro, rendendola un’ottima opzione se hai un budget limitato, disponibile in due colori; grigio grafite e blu costiero. Verrà lanciato all’inizio di novembre, quindi tieni gli occhi aperti. Guardando alcune delle altre offerte di Motorola, anche l’e30 ed l’e40 sono nuove edizioni, entrambe dotate di un display Max Vision HD+ da 6,5 pollici, oltre a una frequenza di aggiornamento di 90Hz, che dovrebbe dare un’esperienza più fluida durante lo scorrimento app o guardare contenuti multimediali.


Motorola Moto E20 – Smartphone 32GB, 2GB RAM, Dual Sim, Graphite Grey


Moto e30

Avrai anche un sensore da 48 MP con tecnologia Quad Pixel, che secondo Motorola offre foto fino a quattro volte migliori in condizioni di scarsa illuminazione con colori più nitidi e vivaci con qualsiasi illuminazione. Anche il sensore di profondità è al lavoro, in modo simile al moto e20, aiuta a sfocare lo sfondo per ritratti dall’aspetto professionale. Inoltre, la fotocamera Macro Vision può avvicinarti quattro volte al soggetto, il che significa che otterrai scatti più dettagliati da vicino. Entrambi gli smartphone sono inoltre dotati di una batteria da 5000 mAh, con la società che afferma che è possibile ottenere fino a 40 ore di utilizzo del telefono prima di dover correre alla presa più vicina. Sia l’e30 che l’e40 racchiudono un processore octa-core progettato su misura, che ha una grafica più potente del 38% rispetto al modello e20, quindi dovresti ottenere prestazioni reattive durante tutto l’uso quotidiano. Ha 32 GB di RAM, oltre a venire con Android 11 Go Edition, che è lo stesso dellì e20.

Moto e40

Il moto e40, nel frattempo, ha 4 GB di RAM e viene fornito con Android 11, che è superato solo ora da Android 12. Entrambi i telefoni verranno lanciati all’inizio di novembre insieme a moto e20, con moto e30 a partire da 120 euro circa in grigio minerale o blu digitale, con moto e40 a partire da 175 euro e disponibile in grigio carbone e argilla rosa. Tutti i più recenti smartphone della famiglia e saranno disponibili presso vari venditori di terze parti, tra cui Amazon, Argos, John Lewis e Currys.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here