No Man’s Sky: per Halloween aggiunge giganteschi vermi di sabbia

0
163

Come se l’esplorazione dello spazio non fosse già intrinsecamente un po’ inquietante, No Man’s Sky aggiunge oggi un aggiornamento di Halloween al gioco. “Emergence” è una campagna basata sulla trama in cui i giocatori dovranno combattere vermi della sabbia mutanti e scoprire i segreti di un culto oscuro. Questo evento della storia accompagna vari aggiornamenti sulla qualità della vita.

Cosa troviamo di nuovo in No Man’s Sky con l’aggiornamento di Halloween?

La campagna di Halloween di No Man’s Sky dell’anno scorso era molto più modesta, in cui i giocatori potevano esplorare lo spazio preesistente e scambiare gocce per cosmetici di Halloween. Quest’anno, gli sviluppatori stanno rendendo le cose molto più elaborate, integrando i contenuti stagionali con la loro nuova modalità Esplorazioni (lanciata a marzo di quest’anno). Le spedizioni sono una modalità cooperativa con obiettivi di missione guidati e sono pensate per essere completate come comunità. Emergence è la quarta spedizione rilasciata finora.

Cos’è Emergence?

Emergence è la prima spedizione completamente narrativa in No Man’s Sky. L’aggiornamento di Halloween bloccherà i giocatori nel polveroso mondo di Wasan, dove cercheranno di ripulire l’area di Titan Worms. Mentre distruggi i nidi e raccogli la Vile Spawn lasciata dai vermi, scoprirai un’oscura cospirazione Vy’keen per risvegliare una bestia oscura. Ci sono ricompense speciali per i Viaggiatori che riescono a completare la campagna principale della Spedizione. Questi includono un elmo di verme della sabbia, un compagno di vermi della sabbia cavalcabile che puoi nutrire e allevare, decorazioni spettrali, un lanciatore di fuochi d’artificio a tema verme e un effetto jetpack che spruzza minuscoli vermi appiccicosi. Nel caso pensassi che questi terrificanti vermi non avessero abbastanza mascelle, gli sviluppatori stanno aggiungendo più varietà di Titan Worm al gioco base. L’aggiornamento migliora anche gli effetti visivi di meteore, lampi di museruola, esplosioni, polvere di fauna scavatrice, fumo fluttuante e impatti laser. Hello Games non riesce a smettere di modificare le cose in meglio. No Man’s Sky ha recentemente ottenuto una valutazione “per lo più positiva” su Steam grazie al suo costante afflusso di aggiornamenti gratuiti in espansione dell’universo. Si spera che ciò significhi che continueremo a vedere più aggiornamenti stagionali in futuro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here