Microsoft Teams: elenco per cercare i partecipanti alla riunione

0
350
Microsoft Teams:

Microsoft Teams ha annunicato l’avvio di un aggiornamento al fine di implementare nuove funzionalità al software per le riunioni virtuali. In particolare, il nuovo aggiornamento consiste nel permettere agli utenti di cercare i partecipanti alla riunione in corso direttamente da un filtro dell’elenco.

In cosa consiste il nuovo aggiornamento di Microsoft Teams?

Microsoft ha annunciato che il programma per le riunioni virtuali Microsoft Teams inizierà a disporre di un’implementazione che consente di cercare i partecipanti direttamente dall’elenco. L’azienda ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento per l’app Teams sul web e per desktop. In sostanza, la funzione di questo miglioramento della ricerca partecipanti va a sostituire il menu a discesa con un campo di ricerca intelligente. La nuova ricerca funge da filtro, consentendo ai partecipanti alla riunione di trovare gli altri presenti con una semplice ricerca. Microsoft Teams dispone ancora di una opzione per chiedere agli utenti di prendere parte a riunioni in corso.

Apportate modifiche anche alla modalità di visualizzazione dell’evento

L’azienda ha anche annunciato di aver apportato delle modifiche alla modalità di visualizzazione dell’elenco dei partecipanti nel corso delle riunioni virtuali. Vi sarà un massimo di visualizzazione di 20 partecipanti per le sezioni lobby, partecipanti, utenti in riunione e relatori. Nella visualizzazione lobby sarà possibile controllare gli utenti per ammetterli alla riunione. L’implementazione degli aggiornamenti è stata avviata durante la scorsa settimana. Dovrebbe essere completata a metà maggio. Non si sa ancora quando l’aggiornamento sarà disponibile anche per i dispositivi mobili.


Microsoft Teams: in arrivo trascrizioni automatiche

Teams: nuovi strumenti per lo smart-working

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here