La notizia era nell’aria da tempo, ma oggi è ufficiale: LeBron James si sta preparando ad entrare nel celebre gioco Fortnite.
A quando l’arrivo di LeBron su Fortnite?
La data dell’arrivo delle skin è molto più vicina di quanto possiamo pensare. Non solo: in fondo a questo articolo potrete trovare anche il video di presentazione. Vediamo quindi cosa sappiamo fino a questo momento.
Fortnite: LeBron James schiaccerà sulle vostre teste
Primi dati
Saranno disponibili due versioni della stella dei Los Angeles Lakers. Una sarà la cosiddetta versione base, con diversi outfit tra cui scegliere. L’altra è creata in base al suo personaggio nel nuovo film Space Jam: A New Legacy. Entrambe le versioni, con skin e accessori, saranno anche parte di un bundle, e indosseranno le nuove scarpe di LeBron James, le Nike LeBron 19. La skin sarà disponibile già a partire da domani, 14 luglio.
Fortnite punta ancora sullo sport
Non è certo la prima volta che Fortnite aggiorna le sue skin basandosi sullo sport. A gennaio, infatti, erano sbarcate sul gioco quelle di 23 squadre di calcio, tra cui Juventus, Milan, Roma e Inter. Un paio di mesi fa, invece, era stata la volta delle squadre di basket dell’NBA.