Leaks di Microsoft Store per il kit di The Sims 4: Courtyard Oasis

0
383

Il Microsoft Store ha fatto trapelare accidentalmente il prossimo The Sims 4 Kit: Courtyard Oasis. I giocatori potevano vedere la descrizione completa del kit e più immagini sulla pagina del negozio. Poiché la perdita è stata scoperta, è stata prontamente rimossa da Microsoft Store, ma non prima che la descrizione e le immagini fossero condivise sui social media.

Quando uscirà il kit?

Il rilascio è arrivato poche settimane prima del previsto, ma gli account ufficiali sui social media di The Sims non sembravano troppo turbati. L’account Twitter ufficiale del gioco ha fatto riferimento ad esso mentre l’account Xbox è subito balzato ad ammettere il vantaggio. Il lancio di Courtyard Oasis è previsto per il 18 maggio per PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One,


Paranormal Stuff Pack: i dettagli horror di The Sims 4


Caratteristiche principali del kit Courtyard Oasis di The Sims

Trasforma il centro della casa del tuo Sim in uno spazio lussureggiante e vivace ispirato ai riad del Marocco con il kit Courtyard Oasis di The Sims 4! Rilassati intorno alla fontana, ammira le piastrelle decorative e riunisci la tua famiglia in assoluta armonia. Costruisci un cortile da sogno ed elegante per il divertimento della famiglia. Gioca con motivi in ​​filigrana, colori vivaci e intricati motivi di piastrelle per legarlo insieme, quindi decoralo con lanterne sospese, tessuti splendenti e piante tropicali.

Invita una brezza rinfrescante e una luce solare intensa nella casa con nuove colonne e archi mantenendo la tua privacy con finestre in legno splendidamente reticolari. È il meglio di entrambi i mondi! Durante l’ultimo streaming di Inside Maxis, il team di The Sims ha annunciato che un altro Game Pack e Kit erano all’orizzonte. Con il kit in piena vista, la società probabilmente annuncerà il Game Pack durante l’annuncio dell’estate dei Sims. Molti giocatori sperano ancora nell’agricoltura o in contenuti più legati al soprannaturale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here