Le confezioni della console Xbox Series X sono ora disponibili per il pre-ordine

0
269

I giocatori avranno presto un accessorio unico in cui nascondere la propria Xbox Series X. Microsoft ha svelato una piccola serie di custodie per console Xbox Series X, progettate per dare un’estetica più vivace alla console simile a un obelisco. Le custodie, del valore di 44,99 dollari, sono attualmente disponibili per il pre-ordine presso il Microsoft Store nelle opzioni Arctic o Mineral camo. La spedizione è prevista per il 10 novembre. È inoltre disponibile per il preordine un rivestimento per console a tema Starfield al prezzo di 49,99 dollari, che sarà disponibile a partire dal 18 ottobre.


Le skin per la Xbox Series X sono state rese disponibili da produttori di terze parti come Dbrand. L’opzione ufficiale di Microsoft è diversa in quanto non è destinata a essere permanente e sembra essere molto più facile da applicare. Ciascuna delle fasce avvolge la console, con quello che Microsoft chiama “gancio e anello”, mantenendola in posizione attorno al retro della Serie X. L’involucro presenta ritagli sulla parte anteriore per il pulsante di accensione e l’accesso ai dischi, mentre la parte posteriore offre spazio per ventole, cavi e schede di espansione. Microsoft ha anche intelligentemente incluso dei piccoli distanziatori sul fondo di ogni involucro per evitare che blocchi la ventilazione della console.

Anche se le opzioni di colore sono piuttosto limitate al momento del lancio, è comunque bello vedere che Microsoft offre un’opzione ufficiale per personalizzare le sue console, soprattutto per coloro che rimpiangono i giorni dei frontalini per Xbox 360. Oh, e mi dispiace per i possessori di Series S. Questo è solo per la Serie X.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here