Le ciambelle Xbox di Krispy Kreme UK sono pubblicità Nexus Level

0
232

Se ci fosse ancora qualche dubbio sul fatto che il videogioco stia diventando mainstream, il fatto che i grandi marchi stiano inventando ogni sorta di buffonata per fare appello a quella folla. Nessuno può probabilmente superare il PC da gioco di KFC, ma ce ne sono alcuni che arrivano secondi. L’idea di Krispy Kreme delle ciambelle Xbox per celebrare il 20° anniversario della consolle è tra questi.

Come sono nate le ciambelle Xbox di Krispy Kreme?

Naturalmente, non è raro che i marchi si avvicinino ai giocatori, e la stessa Xbox ha fatto la sua giusta quota di partnership con marchi alimentari per pubblicizzare la sua nuova console. In effetti, si potrebbe dire che Microsoft ha pubblicizzato la Xbox Series X|S come nessun altro, il che non è difficile da fare quando si ha una console con un design piuttosto non convenzionale. L’idea di Krispy Kreme UK, tuttavia, è un po’ più pratica e utile, anche se probabilmente malsana. Sta introducendo quella che chiama una ciambella “Nexus Level”. E’ praticamente solo un dolcetto zuccherato con l’iconico logo Xbox. Naturalmente, non sarebbe una buona pubblicità senza una breve clip che prende in giro i soliti tropi di lancio dei prodotti tecnologici.


Xbox Cloud: il supporto arriva su Pc e Mac


Cosa ti da insieme alle ciambelle XBox?

La campagna, tuttavia, non è solo per le ciambelle (o ciambelle) stesse. Mentre è possibile acquistare un singolo pezzo di queste delizie “dalla forma ergonomica”, una scatola di una dozzina ti fa guadagnare la possibilità di vincere una Xbox Series S e un mese di Xbox Game Pass Ultimate per andare insieme ad essa. Se mangiare quelle dodici ciambelle sarà una campagna single-player o multiplayer è lasciato al giocatore. Purtroppo per i fan di Xbox in tutto il mondo, la promo è disponibile solo nel Regno Unito e in Irlanda. Inoltre va solo dal 2 al 22 agosto, quindi è meglio preparare lo stomaco e le papille gustative se vi trovate in quelle zone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here