La skin Fortnite Earth Day è anche un omaggio all’isola originale

0
1031

Anche se l’Earth Day forse non è visto come un importante evento di gioco per Fortnite, i giocatori di lunga data e gli ambientalisti potrebbero trovare un argomento comune nella nuova skin del personaggio del gioco. La Skin per il Fortnite Earth Day, Eco, è sia una celebrazione della natura che, forse di più, un omaggio alla mappa originale del capitolo 1 di Fortnite.

Fortnite Earth Day: Eco

Eco è l’ultima, ma non la prima, skin progettata dai fan ad entrare nel gioco. Progettato dall’utente di Twitter nollobandz, Eco presenta una maschera facciale computerizzata e un giubbotto antiproiettile realizzato in metallo, pietra, lava e persino alcuni elementi distintivi della prima mappa del gioco. La sua spalla destra presenta il vecchio orologio della torre di Tilted Towers, mentre il suo petto è composto da una replica completa di Loot Lake. Tomato Town è immortalata nella fibbia della cintura di Eco, mentre il vulcano, che una volta era situato nel nord-est della mappa originale di Fortnite, ora costituisce la maggior parte del suo braccio sinistro.


Come domare i rapaci nella stagione 6 di Fortnite?

Le richieste dei fan

I fan hanno a lungo chiesto a gran voce che la vecchia mappa tornasse in qualche forma, anche se forse non l’hanno vista finalmente rianimata in questo modo particolare. Eco è ora disponibile nell’Item Shop di Fortnite per 1.500 V-buck e include il Globee Back Bling.Entrambi gli oggetti fanno parte del nuovo set Terra Firma, che i giocatori possono completare con l’acquisto di Devourer’s Bane (800 V-Bucks), il nuovo Harvesting Tool con il teschio del mostro sconfitto con lo stesso nome. Nel negozio in questo momento c’è anche Isabelle, una studentessa di stregoneria progettata dai fan, che può trasformarsi tra maestro e apprendista con un’emote in qualsiasi momento. Puoi ancora ottenere Aloy anche da Horizon Forbidden West, che si adatta perfettamente a questa stagione di lancio di frecce e caccia di bestiame.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here