Come domare i rapaci nella stagione 6 di Fortnite?

0
244
stagione 6 di Fortnite

La nuova stagione 6 di Fortnite Primal aggiunge una varietà di fauna selvatica alla sempre più popolare esperienza di Battle Royale. Dai polli ai lupi, incontrerai molti di questi animali selvatici durante il gioco. Mentre alcune creature sono aggressive e attaccheranno i giocatori, le altre vagheranno semplicemente in modo innocuo badando ai propri affari.

Quali sono le novità della stagione 6 di Fortnite?

Con l’aggiornamento v16.10, Epic ha anche aggiunto la possibilità di domare i Raptor e usarli per attaccare altri giocatori. A differenza dei lupi che attaccano in branco, i rapaci sono più forti e attaccheranno in coppia. Un Raptor è più veloce e più forte di un Lupo, quindi naturalmente i giocatori dovrebbero evitare incontri non necessari con loro. Domare un rapace non è un compito semplice e richiederà una pianificazione preventiva. I rapaci appariranno sulla mappa a coppie e solo vicino a grandi uova di dinosauro. Finora i posti migliori per trovare le coppie di Raptor sono intorno a Stealthy Stronghold, fuori Craggy Cliffs, sul lato sud di The Spire, a sud di Misty Meadows e intorno a Retail Row. I rapaci viaggeranno sempre in coppia, quindi addomesticarli è più difficile dei lupi, poiché addomesticarne uno non addomesticerà automaticamente il suo partner.


Fortnite stagione 6, introdotta Lara Croft


Come domare i raptor?


L’addomesticamento dei rapaci funziona secondo lo stesso principio dell’addomesticamento dei lupi. I Raptor viaggiano in coppia, quindi mentre domare un singolo Raptor sarà facile, il suo partner potrebbe attaccarti a vista. Inoltre, prima di domare devi equipaggare le imbarcazioni e utilizzare il Mantello del cacciatore, per non essere scoperti dalla fauna selvatica. Quindi potrai trovare e uccidere lupo, pollo o cinghiale per ottenere carne. Indossare il mantello da cacciatore e avvicinarti a un rapace. Lanciare la carne al Raptor e aspettare che si chini e inizi a mangiare.
Non appena il Raptor mangia, avvicinati dietro di lui e tieni premuto il pulsante “Interagisci” per domarlo. Fai attenzione al partner di Raptor e cerca di non fargli notare la tua presenza. Ripeti i passaggi precedenti per domare il suo partner e successivamente domare altri Raptor per creare un esercito di mini-dinosauri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here